Capri, folla di vip alle nozze di Camilla D’Antonio

Nozze vip a Capri per Camilla D’Antonio, figlia del celebre chirurgo plastico Camillo D’Antonio e della contessa Elena Aceto di Capriglia. Lo sposo è  Matteo Genova Bocchi Bianchi. La sposa ha voluto ben quattro feste per il suo “Sì”, a cui hanno preso parte tanti amici vip della famiglia D’Antonio.

Messaggio pubblicitario

Tra questi, Enzo Miccio, Antonio Riva, Valeria Marini, Maria Monsè, l’ex gieffina Roberta Beta, Adriano Teso e Laura Morino, Januaria Piromallo, Patrizia Pellegrino, Nadia Bengala, Nicola Santini, e i tanti amici del mondo dell’imprenditoria e dell’alta aristocrazia arrivati per l’occasione.

Un lungo week end iniziato con un white party per accogliere ospiti arrivati da ogni parte del mondo ha aperto le danze a La Palma, dove la famiglia D’Antonio ha dato un cocktail di benvenuto. Il giorno delle nozze la festa è iniziata nei giardini con vista di villa Miamo, dove Camilla D’Antonio e il neo marito Matteo Genova Bocchi Bianchi hanno brindato con 300 invitati fino a mezzanotte, tra spettacoli di musica e performance live: champagne a fiumi, ostriche e astici blu hanno deliziato gli invitati della coppia.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Nozze per Pippa Middleton: ecco l’anello di fidanzamento!
Capri, folla di vip alle nozze di Camilla D’Antonio