Matrimoni vip 2016: chi ha indossato cosa

Matrimonio vip che vai, abito che trovi. Quello del 2016, è stato un anno all’insegna dei fiori d’arancio per molte coppie famose. E, non abbiamo potuto fare a meno di notare, le creazioni – preziose e uniche – scelte da ciascuna di loro.

Messaggio pubblicitario

Dall’elegantissimo abito di Ana Beatriz Barros in Valentino, in pizzo e con le spalle scoperte, con cui la top model brasiliana, ha detto “Sì” all’imprenditore greco-egiziano Karim El Chiaty davanti al mare di Mykonos, a quello Cavalli Couture by Peter Dundas di Ciara, un trionfo di pizzo e ricami con una gonna con ricamate le iniziali degli sposi. Per il matrimonio con il giocatore di football, Russel Wilson, Ciara ha infatti scelto un abito da sposa in tulle ricamato con baguette in vetro, decori in filo e applicazioni di fiori realizzati in pizzo chantilly. Una creazione su misura con un corpino bustier e una gonna con grandissima coda. Passando da Melissa Satta che ha scelto una griffe nostrana, Atelier Emé, per il suo matrimonio con Kevin Boateng.

E poi ancora: la principessa Alix de Ligne, la figlia del principe Michel e della principessa Eleonore d’Orléeans-Braganza, che ha sposato il conte Guillaume de Dampierre a Beloeil, in Belgio. Per la cerimonia, la sposa reale ha indossato un abito con scollatura quadrata e un lunghissimo strascico in pizzo.

Messaggio pubblicitario

E la presentatrice e voce di Radio 2, Andrea Delogu, che ha sposato l’attore Francesco Montanari in una cerimonia intima a Borgo Boncompagni Ludovisi, appena fuori Roma. La conduttrice ha scelto un semplice abito bustier con una gonna ampia, firmato Officina di Cucitura.

Senza dimenticare, i due campioni del tennis, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, che si sono sposati nella cattedrale di Ostuni, in Puglia. Per l’occasione Flavia Pennetta ha scelto un abito ampio in raso, con scollo a cuore e corpetto drappeggiato, sempre della collezione Atelier Emé.

Messaggio pubblicitario

Firmato Atelier Emé, anche il vestito da sposa della blogger e influencer, Erika Boldrin, che ha sposato il fotografo Stefano Moi in una cerimonia campagnola a Cremona. Lei, per l’occasione, ha indossato un abito in pizzo con ricami di coralli e una cintura alta in vita con un dettaglio couture di un fiocco rigido. E, Georgette Tra Lou, moglie del calciatore Samuel Eto’o, che ha indossato un abito Alessandra Rinaudo.

E, per finire, Eleonora Carisi in Elie Saab, la influencer ha scelto un abito da sposa interamente ricamato di perline con un piccolo strascico a ruota per sposare l’hair stylist Paolo Soffiatti. 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
David e Victoria Beckham: la storia di un amore
Matrimoni vip 2016: chi ha indossato cosa