Tania Cagnotto… dal trampolino all’altare

Ha chiuso la carriera nel modo migliore: Tania Cagnotto è tornata da Rio de Janeiro con due medaglie al collo (una di bronzo da sola e una d’argento con l’amica Francesca Dallapé) e, adesso, si appresta a fare il “tuffo” più importante della sua vita. Tra poco più di un mese, infatti, il prossimo 24 di settembre, la tuffatrice azzurra dirà “Sì” al suo Stefano Parolin, commercialista e giocatore di calcio a 5.

Messaggio pubblicitario

Un vero e proprio salto dal trampolino alle nozze, per la Cagnotto che, ha deciso di appendere il costume al chiodo e di dedicarsi alla sua vita da futura moglie. Rio 2016 è stata l’ultima Olimpiade della tuffatrice italiana, che ha conquistato la seconda medaglia – di bronzo – nel trampolino individuale a Rio, prima di compiere il grande passo.

Tania e Stefano sono fidanzati dal 2010, anno in cui si sono conosciuti durante una vacanza in barca a vela. Lui era lo skipper e galeotta fu l’isola d’Elba per l’amore tra i due, che hanno così deciso di sposarsi proprio nel luogo in cui si sono incontrati. La cerimonia di nozze sarà sobria e semplice e si svolgerà in spiaggia, in una baia dove si arriva solo in barca a vela. Un’atmosfera magica e romantica, suggellerà l’amore tra i due giovani sportivi. Niente cravatte e niente abiti impegnativi, sembra essere questo il motto della campionessa italiana di tuffi per il giorno del suo Sì.

Messaggio pubblicitario

A firmare le nozze della trentunenne sportiva, sarà la “Stilista delle Spose”, Alessandra Rinaudo, con un abito della sua collezione Bridal. E noi, non vediamo l’ora di conoscerne tutti i particolari 😉

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Atelier Emé, abiti un po’ romantici e un po’ rock
Tania Cagnotto… dal trampolino all’altare