Martina Stella e Andrea Manfredonia presto sposi: ecco i dettagli

Sarà una sposa di settembre, Martina Stella, che il 3 del prossimo mese, andrà all’altare con Andrea Manfredonia, l’uomo con cui giurerà il suo “per sempre”.

Messaggio pubblicitario

Le nozze tra la bella attrice trentunenne e il procuratore sportivo, si terranno a Sutri, in Provincia di Viterbo, presso la tenuta di famiglia dello sposo. E, sarà proprio Ginevra, la figlia che Martina ha avuto dall’ex compagno Gabriele Gregorini, a fare da damigella ai due neo sposi.

Regista delle nozze, che saranno semplici, country e molto romantiche, è il noto wedding planner Enzo Miccio. In questo modo, l’ex fidanzatina d’Italia. non ha voluto lasciare niente al caso.

Messaggio pubblicitario

L’abito della futura sposina è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, che ha disegnato anche il vestito di un’altra vip del panorama italiano, come Elisabetta Canalis, mentre le fedi sono state realizzate appositamente per gli sposi da Salvini.

Martina e Andrea fanno coppia dal febbraio 2015 e la loro è sembrata subito una storia importante. E dopo le nozze? Niente luna di miele, per via di alcuni impegni lavorativi di Martina, che deve finire di girare una fiction e promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre. Per quanto riguarda le fedi, i due fidanzati non si sbilanciano e annunciano un finale a sorpresa!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Tableau de mariage, 26 idee originali per il tuo tabellone dei tavoli
Martina Stella e Andrea Manfredonia presto sposi: ecco i dettagli