Mostra del Cinema di Venezia 2016: i primi look delle star

Torna la  Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 73ª edizione, in programma quest’anno da oggi, giornata inaugurale, e fino al 10 settembre 2016. E, come ogni anno arrivano in laguna, le attrici e le star, le belle protagoniste del Festival del Cinema. E immancabilmente il loro stile si adegua allo scenario: righe navy, palette colori delle bandiere nautiche e silhouette da marinarette.

Messaggio pubblicitario

Dalla padrona di casa, la madrina Sonia Bergamasco, in un classico marittimo, dai colori blu, rosso e bianco, la prima – naturalmente – ad approdare al Lido, alle giurate Gemma Arterton, in jeans a vita alta e una maglia a righe verdi e blu; e poi, ancora, Chiara Mastroianni, che arriva alla laguna con addosso un abito svasato blu notte con motivo a ondine e sandali gladiator e Valentina Lodovini, che scende in sottocoperta con la tuta fiorita. E, poi, le tante primedonne che dagli States arriveranno in Laguna per sostenere i film dei quali sono protagoniste: Amy Adams, Cate Blanchett, Alicia Vikander e Naomi Watts. Senza dimenticare le star del cinema italiano, da Margherita Buy a Jasmine Trinca.

Romantica Barbara Palvin sul molo d’attracco del Lido con un abito bianco boho-chic e cintura a righe yacht d’ordinanza. Emma Stone scende dal motoscafo e rivela un abito in maglia stretch e sandali francescani in cuoio. Le righe ci sono sempre.

Messaggio pubblicitario

Adesso, aspettiamo le mise che le divine del cinema indosseranno sul prestigioso red carpet. E non ci resta che vedere se saranno promosse, bocciate o, semplicemente, rimandate… Al prossimo tappeto rosso!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Stella di Natale: regina delle nozze d’inverno
Mostra del Cinema di Venezia 2016: i primi look delle star