Sposidea: tutte le novità sul mondo del wedding

Torna a Villa Castelbarco, Sposidea (www.villacastelbarco.com), la storica fiera dedicata al mondo del wedding, che quest’anno giunge alla sua XXIII edizione. Quattro giorni in cui, stilisti, graphic designers, pasticceri, maestri floreali, wedding planner, esperti di catering, life coach, giornalisti e psicologi, saranno a disposizione dei futuri sposi, che potranno così organizzare ogni aspetto del loro matrimonio e progettare al meglio il loro giorno più bello.

Messaggio pubblicitario

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2016, nella maestosa e storica villa che sorge a Vaprio d’Adda, al confine tra Bergamo e Milano, immersa in una cornice verde di ottocentomila metri quadrati, i visitatori potranno trovare tutte le novità per la loro cerimonia di nozze.

Sposidea quest’anno si ispira a un tema in particolare, “Amore e Libertà”, al quale risponde anche un sondaggio realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia «Che tipo di partner sei: narciso, equilibrista o guardiano dell’amore?». I futuri sposi, non solo potranno scoprire che tipo di coppia sono, ma potranno anche ricevere consulenza gratuita durante i quattro giorni della manifestazione.

Messaggio pubblicitario

Una new entry di Sposidea 2016, sarà Barbara Montagnoli Atelier. Presente per la prima volta anche Chiara Giribuola, wedding planner di Dolores Tommasi Atelier che a Sposidea presenterà tre linee di abiti, tutti realizzati con stoffe italiane: la linea gioiello, preziosa ed elegante, la linea romantica, con trasparenze, pizzi ed effetti tattoo e la linea sbarazzina, per spose lontane da ogni rigore. «Ma non è tutto – precisa Chiara – il mio lavoro guarda anche al mondo LGBT, con creazioni personalizzate che sappiano rispettare la personalità di entrambe le spose nel momento più importante della loro vita».

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Milano, Giuseppe Papini presenta la sua collezione Bridal 2017
Sposidea: tutte le novità sul mondo del wedding