Angelina Jolie e Brad Pitt: le foto di un amore

E’ la fine di una favola, chiamata amore. Sì, perché, Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Lo ha annunciato Tmz e in pochi minuti la notizia ha raggiunto tutti i media americani, fino alla conferma del legale di lei. A Hollywood, è la fine di un’epoca, quella che vedeva due bellissimi, innamorarsi nel 2004 su un set (quello di Mr. & Mrs. Smith di Doug Liman), mettersi allora insieme (era il 2004), poi sposarsi (nel 2014), con sei figli (tra biologici e adottati), e un grande amore, che sembrava non dovesse finire mai.

Messaggio pubblicitario

E poco importa, se negli ultimi mesi alcune voci si erano fatte sempre più forti, per i restanti 12 anni (10 d’amore e due di nozze) i due attori non hanno mai smesso di dimostrare la solidità (e la bellezza) della loro relazione.

Il Brad Pitt che si innamora di Angelina Jolie, sul set di Mr. & Mrs. Smith, è biondo e il suo matrimonio con la «fidanzatina d’America» Jennifer Aniston è in crisi. La bella Angelina, che già ha avuto due mariti (Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton), una fidanzata (Jenny Shimizu), incanta Brad. I due negano la relazione per tutto il 2005, ma a dicembre di quell’anno arriva il divorzio tra Pitt e la Aniston. Nel 2006, poi, la Jolie rompe il silenzio. E dichiara:«Aspetto un figlio da Brad Pitt».

Messaggio pubblicitario

L’amore tra i due attori è solido e complice. Supera la decisione di Angelina di sottoporsi a una mastectomia preventiva perché teme di potersi ammalare di cancro. Nel dicembre 2013, ai 50 anni di lui, il meraviglioso regalo: un’isola a forma di cuore, Petra Island. Nell’estate del 2014, finalmente, le nozze. La parola, “addio”, arriva nel 2016, in una giornata di metà settembre. Si vocifera di «conflitti sulla crescita dei figli», «rabbia» e «abuso di alcool». Chissà, che non ci siano di mezzo terze persone.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
A Palermo, la sensualità degli abiti Stefano Blandaleone
Angelina Jolie e Brad Pitt: le foto di un amore