Sposarsi nel Belpaese: a Roma la III edizione della Borsa del Matrimonio in Italia

Il bello di sposarsi in Italia. Posti e location da sogno. Sempre più coppie vogliono realizzare il loro sogno d’amore proprio nel Belpaese e nei magnifici luoghi che lo caratterizzano. Ed è proprio per questo, che torna BMII – Borsa del Matrimonio in Italia (www.borsadelmatrimonioinitalia.it), l’evento nato per rispondere alla crescente domanda di sposi che scelgono il nostro Paese come meta delle loro nozze. L’appuntamento è per il 24 e 25 novembre al Salone delle Fontane a Roma, un’opportunità di business per tutti i buyer internazionali che incontreranno i migliori operatori del settore per matrimoni dal gusto made in Italy.

Messaggio pubblicitario

Dal ricevimento alla location, dalla luna di miele in hotel prestigiosi a tour indimenticabili tra i fantastici luoghi d’Italia, dagli atelier e all’haute couture al fotoreportage: tanti i prodotti e i servizi presentati nel corso dell’evento.

Agrigento (Sicilia) – Hotel Villa Athena
Nel cuore della Valle dei Templi di Agrigento, convolare a nozze è un viaggio nel passato, ricco di atmosfera e magia. L’Hotel Villa Athena assicura una vista mozzafiato: la struttura si trova infatti dinanzi al Tempio della Concordia, che dista solo 200 metri, in uno dei siti archeologici più straordinari al mondo, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Messaggio pubblicitario

Rivarotta Pasiano (Pordenone) – Villa Luppis
Si tratta di un’elegante struttura con arredamento d’epoca, dove l’ospite che arriva dall’antico porticato, viene accolto dal colore e dai profumi dei suoi fiori, dove l’antico muro duecentesco si apre ad arco sulla hall per far spaziare lo sguardo tra il verde del parco e l’ampia terrazza antistante il salone centrale.

Roma – A.Roma Lifestyle Hotel
Vacanze romane e matrimonio indimenticabile: un’esperienza unica è soggiornare presso l’A.Roma Lifestyle Hotel, dove lo straordinario ristorante contemporaneo con postazioni “show cooking”, gli splendidi giardini, il centro benessere e la piscina rendono le nozze nella città eterna ancora più esclusive e memorabili.

Messaggio pubblicitario

Selva di Fasano (Brindisi) – Tenuta Monacelle
Attinge alla tradizione culturale pugliese l’architettura di Tenuta Monacelle a Selva di Fasano (Brindisi), con pietra viva, muretti a secco, rosso dei gerani, pinnacoli dei trulli e sapori genuini. Incastonata tra gli ulivi della Valle d’Itria e vicina al Mare Adriatico, in ogni angolo della Tenuta è possibile ascoltare una storia fatta di gesti, di odori e di voci che raccontano una terra autentica.

Si riconferma quindi l’impegno di Romafiere – società organizzatrice della BMII – che porta le sue novità e offerte anche al National Wedding Show di Londradal 23 al 25 settembre – accompagnata da partner straordinari e testimonianza delle migliori wedding destination italiane.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Angelina Jolie e Brad Pitt: le foto di un amore
Sposarsi nel Belpaese: a Roma la III edizione della Borsa del Matrimonio in Italia