A Catania, un weekend dedicato alla sposa e alla casa

Un viaggio nella tradizione dei matrimoni italiani, con un’attenzione particolare alle nozze made in Sicily. Questo sarà Wedding and Living – Salone della Sposa e della Casa (www.salonedellasposa.it), a Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, Catania, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre 2016.

Messaggio pubblicitario

Wedding and Living – Salone della Sposa e della Casa, che sarà presentato domani alle 10,30 nella Sala Stampa della Direzione di Etnapolis, quest’anno sarà ricco di tante novità sul mondo del wedding, della sposa e della casa, con un occhio sempre attento alla tradizione.

Tre giorni in cui i futuri sposi potranno trovare la giusta ispirazione per arredare la casa dei propri sogni e la sposa potrà scegliere l’abito più adatto al suo Sì. Non solo. Tanti saranno gli spunti per scegliere accessori, catering, location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, auto, wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco, e tutto ciò che serve a rendere indimenticabile il giorno delle proprie nozze.

Messaggio pubblicitario

Perché sposarsi in Sicilia, non vuol dire soltanto sole, mare e bellezze naturali e architettoniche, ma significa anche dire Sì in un luogo ricco di tradizioni, le stesse tradizioni che rimangono intatte nel tempo e che vengono tramandate di generazione in generazione, di padre in figlio. Da questo punto di vista, quindi, Wedding and Living, è per tutti coloro che vogliono riscoprire l’antico ed eterno significato della formula “Sì, lo voglio”.

Il Salone della Sposa e della Casa, che aprirà la lunga e ricca stagione fieristica di Etnapolis, strizzerà anche l’occhio alla fortuna con gli attesissimi giochi che renderanno protagoniste le coppie partecipanti. Innanzitutto il concorso “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”. Il gioco “Bacia me”, poi, vedrà riempire di baci veri, di coppie vere, la bacheca della fan page Facebook di Wedding and Living. E poi, ancora eventi, degustazioni, laboratori di bellezza, proiezioni presentati dal conduttore Emanuele Bettino e ovviamente… Le sfilate!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Fall in Love: idee per organizzare un matrimonio creativo
A Catania, un weekend dedicato alla sposa e alla casa