A Sternatia, il II appuntamento con Fiera Salento Sposi

Dopo il successo riscosso dal primo appuntamento con il wedding day di domenica scorsa al “Re dei Re” di Surano, questo fine settimana Fiera Salento Sposi si sposta nella splendida location del “Mille e una Notte” di Sternatia (Lecce) per due giorni, domani e domenica 25 settembre.

Messaggio pubblicitario

Un’occasione importante per tutte le coppie di futuri sposi che potranno in questo modo conoscere e apprezzare le novità e le tendenze del mondo del wedding e della sposa 2017.

Numerose aziende presenteranno i loro prodotti: abiti da sposa/sposo e da cerimonia, animazione e intrattenimento, auto d’epoca, wedding planner, agenzie viaggi, bomboniere, confetti, partecipazioni nozze, fotografi e videomaker, proposte di arredo e corredo e tanto altro ancora.

Messaggio pubblicitario

Testimonial e madrina di Fiera Salento Sposi di quest’anno, è Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica e ballerina del programma di Canale 5 “Ciao Darwin”.

Tra le tante novità introdotte quest’anno all’interno del tour itinerante dedicato al mondo della sposa, un ancora più prezioso concorso a premi che permetterà ai fortunati vincitori di  poter godere di una splendida e attrezzata cucina della linea “Kitchen”, messa in palio da Nuovarredo, mentre le spose potranno vinvere un fantastico abito sartoriale di Emozioni Sposa.

Messaggio pubblicitario

Non finiscono qui, però, le sorprese. A partire da questa edizione, l’emittente locale Telerama realizzerà, in collaborazione con la Platinum Eventi e grazie a Giovanni Conversano, organizzatore della manifestazione, uno speciale Fiera Salento Sposi da trasmettere per tutta la settimana post-fiera in modo che le coppie possano vedere e rivedere ciò che gli era piaciuto di più.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Viaggio di nozze a ottobre: le mete ideali
A Sternatia, il II appuntamento con Fiera Salento Sposi