Grande successo per il “Salone della Sposa e della Casa” di Catania

Una vero e proprio successo per il “Wedding and Living” di Catania, che ieri ha salutato il pubblico di Etnafiere, dando l’appuntamento a ottobre del prossimo anno.

Messaggio pubblicitario

L’aria che si respirava era quella da settimana della moda milanese. Sfilate ed eventi hanno dato spunti e idee alle future spose, che non si sono volute perdere nemmeno un attimo dello show in passerella e fra gli stand, riprendendo tutti i dettagli con il loro smartphone.

Molto contenta l’organizzatrice della Fiera Nazionale della Sposa e della Casa, Barbara Mirabella, per la felice conclusione del Salone: “Con Wedding and Living abbiamo aperto ad Etnafiere un importante anno fieristico/congressuale. Come direttore generale del centro fieristico di Etnapolis – ha aggiunto –  sono felice per noi di Expo e per il gruppo Abate che ha sempre sostenuto le iniziative di Etnafiere per questa stagione 2016/2017 che si preannuncia già ricca di successi”.

Messaggio pubblicitario

Colori naturali tipici del legno e della terra, per gli stand della parte “Living”, che ha dato ampio spazio alle architetture eco-sostenibili e al lusso personalizzato e fatto su misura.

Gli stand di “wedding”, invece, hanno esposto le dimore d’epoca o in riva al mare, le scenografie per eventi che raccontano le anteprime dei matrimoni del 2016,  luna di miele da mille e una notte, le emozioni in foto, le macchine lussuose, raffinate note musicali, partecipazioni, wedding cake, wedding planner, e ancora, abiti da Sposa/Sposo/Cerimonia.

Messaggio pubblicitario

Ringrazio tutti – ha concluso Barbara Mirabella – i nostri numerosissimi visitatori, i partner, i fornitori, gli sponsor che ci hanno sostenuto e sin d’ora do l’appuntamento al 2017 per un’edizione di Wedding and Living sempre più speciale”.

Momento clou dell’ultima giornata, il più atteso in assoluto, è stato il defilé delle 10 coppie finaliste del gioco “Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”, magistralmente condotto dal presentatore e speaker radiofonico Emanuele Bettino. Una giuria specializzata ha decretato la coppia più simpatica e affiata, formata da Katia Schiavuzzo e Giuseppe Tomaselli. Ai due futuri sposi è andato in regalo il servizio video/foto di Marcello Di Mari Fotografo. Secondi classificati, Katia Torrisi e Alessandro Matteo, a cui è toccato il servizio video di Dino Sidoti Fotografo; terzi in classifica, Tiziana Allegra e Alessio Marocco, a cui è andato un coprispalle in tulle color seta di Kea Atelier; alla quarta coppia, Giulia Moschetto e Gianluca Cavallaro, un servizio miniclub per l’intrattenimento dei bimbi al proprio matrimonio, alla quinta, Sephora Sanfilippo e Giovanni Granata, le scarpe da sposa offerte dall’Atelier Lady Grazia.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti da sposo sono stati forniti da Trend Adrano, mentre la futura sposa ha indossato: Atelier Lady Grazia, AT Moda Sposa, Bridal, Bruno Spose, Kea Atelier, La Coccarda Più,  Le Spose di Lucia Nicotra, Mabitus, Millenia Spose, Polisano, con i bouquet di Intrecci di Fiori e d’Arte e Peonia Noleggi ed Eventi. Il Make Up è stato curato da Dimensione Estetica, mentre l’hair stylist da Tecna Salon & Shop.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Innamorarsi a Bali, nozze da sogno nell’isola degli dei
Grande successo per il “Salone della Sposa e della Casa” di Catania