Napoli, Enzo Miccio presenta la sua Collezione Bridal 2017

Il famoso wedding planner Enzo Miccio presenterà, domani alle ore 19 a Napoli, la sua Collezione Sposa 2017. E lo farà nella sede di Maison Signore (www.maisonsignore.it) di Palazzo Calabritto. L’esclusivo evento sarà anche l’occasione per la presentazione di “Wedding Party”, il nuovo libro dello stilista e wedding designer italiano.

Messaggio pubblicitario

Abiti da sposa fluidi e fluttuanti, o strutturati e regali realizzati con lucenti sete, organze e tulle dai profili corposi, macramé e pizzi che creano delicati effetti “nude”, spesso arricchiti da importanti tocchi di ricami fatti a mano nello stile della maison di abiti da sposa artigianali e interamente made in Italy.

Sontuosa, romantica, principesca: la sposa sognata da Enzo Miccio e realizzata da Maison Singore è un omaggio alla sua Napoli, alla tradizione sartoriale napoletana, al “bello” in tutte le sue manifestazioni. Non abiti da sposa, ma suggestioni, vere e proprie opere d’arte da indossare… Ricami a mano, veli lunghi e preziosi, silhouette opulente e dettagli innovativi, tulle plumetie, pizzi con trame floreali, fiocchi e plissé ideati per una sposa romantica e senza tempo che ama essere unica e stupire nel giorno più bello della sua vita.

Messaggio pubblicitario

L’azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, con più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra i vari atelier, una nuova sartoria inaugurata ad aprile, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani ed internazionali.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
CartOrange: «Il viaggio di nozze diventa ‘slow’»
Napoli, Enzo Miccio presenta la sua Collezione Bridal 2017