Concorso «L’amore cucito addosso»: domenica il nome dei vincitori

Saranno premiati domenica 16 ottobre i vincitori del concorso “The Young Designers Bridal Awards: L’amore cucito addosso”dedicato ai giovani stilisti emergenti nel mondo degli abiti da Sposa e dell’Alta Moda Donna e promosso da Maison Signore (www.maisonsignore.it) e Hera Wedding Style Week (www.herawedding.it), in collaborazione con L’Accademia della Moda di Napoli.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto via Maison Signore, Hera Wedding e Accademia della Moda di Napoli)

Un premio unico nel suo genere in Italia, che ha spinto giovani fashion designers a mettersi alla prova nel mondo del wedding, nell’ambito della manifestazione ‘Hera. Wedding style week’, organizzata a Napoli nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. I nuovi talenti hanno partecipato all’evento, realizzando un abito che sfilerà sulla passerella della serata di gala di domenica, davanti alla commissione esaminatrice.

Messaggio pubblicitario
fashion-designer-impegnati-a-creare-un-bozzetto-nei-laboratori-signore-3
fashion-designer-impegnati-a-creare-un-bozzetto-nei-laboratori-signore
museo-nazionale-ferroviario-di-pietrarsa

(Foto via Maison Signore, Hera Wedding e Accademia della Moda di Napoli)

Il primo premio sarà uno stage di sei mesi, con successiva possibilità di assunzione, da Maison Signore, azienda leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, che vanta numeri da record: più di 40 anni di attività nel mondo del Bridal, più di 2.000 metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, le 4 collezioni Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction e più di 200 modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno. La maison, che ha inaugurato ad aprile una nuova sartoria e un nuovo ufficio stile, è considerata un punto di rifermento nel settore e oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East.

Messaggio pubblicitario

Tra i membri della commissione esaminatrice ci saremo noi di Sposi Magazine,  nella persona della nostra Direttrice Responsabile Paola Pizzo e vi terremo aggiornati con tutte le novità riguardanti i nomi dei vincitori del concorso.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Alfio Polisano: «La sposa deve piacere prima di tutto a se stessa»
Concorso «L’amore cucito addosso»: domenica il nome dei vincitori