Un «Bridal Weekend» con Maria Macchiarella e Giuseppe Papini

Le loro creazioni sono vere e proprie opere d’arte. E i loro, due stili inconfondibili che – il prossimo weekend – si uniranno in un unico evento speciale. Stiamo parlando della wedding planner Maria Macchiarella (www.mariamacchiarella.com), nella “top 5” delle migliori in Italia, e dello stilista Giuseppe Papini (www.giuseppepapini.com), espressione dell’alta sartoria e del Made in Italy.

Messaggio pubblicitario

Le due eccellenze del Wedding, dunque, uniranno l’arte e la professionalità che li contraddistingue in un esclusivo “Bridal Weekend” che si terrà a Palermo, venerdì 4 e sabato 5 novembre; un momento in cui riconfermeranno, ancora, il legame speciale e la stima che li unisce da tempo.

Durante la due giorni nel capoluogo siciliano, tutte le future sposine – seguite nell’organizzazione del loro matrimonio dalla wedding planner ed event designer Maria Macchiarella – avranno la possibilità di provare, in esclusiva, gli splendidi abiti dello stilista bergamasco e potranno così scegliere il vestito dei loro sogni.

Messaggio pubblicitario

Amo lo stile Papini – afferma Maria Macchiarella -, la sua è una sposa senza tempo, che ha classe, personalità ed eleganza. Caratteristiche, queste, che sono il tratto distintivo dei miei eventi, del mio mood. Papini è tradizione, Made in Italy, per tessuti e produzione. Con un occhio alla personalizzazione, altro elemento a cui tengo durante l’organizzazione dei miei matrimoni“.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Ponte di Ognissanti: mete ideali per un weekend fuori porta
Un «Bridal Weekend» con Maria Macchiarella e Giuseppe Papini