Eolie Wedding Expo, un successo di idee sul vostro «Sì, lo voglio»

Grande successo per Eolie Wedding Expo (https://goo.gl/MvSWcI), un evento unico e irripetibile, che ha dato a tutti i futuri sposi, tante idee e spunti su come organizzare al meglio le loro nozze. Due giorni, promossi dalla Wedding and Event Planner Francesca Casamento di Eolie in Love (www.eolieinlove.com/it/), in una location d’eccezione, la Chiesa dell’Immacolata, dentro le mura del Castello di Lipari, nelle Isole Eolie.

Messaggio pubblicitario

eolie-wedding-expo_7

Sfilate di abiti da sposa, idee su come realizzare la propria wedding cake con creatività ed eleganza, tale da essere ricordata da tutti gli ospiti. E ancora, suggerimenti su come addobbare la chiesa e tanto altro ancora. Dalle soluzioni più classiche e romantiche a quelle più creative e glamour, tante idee e preziosi consigli per realizzare con stile e personalità, i vari momenti delle vostre nozze.

Messaggio pubblicitario
eolie-wedding-expo_9
eolie-wedding-expo_2
eolie-wedding-expo_26

All’evento hanno collaborato tanti nomi importanti del settore wedding, tra cui Shanty Lipari (https://goo.gl/rmRnXn) di Elisabetta Miracula, che ha proposto tante idee per il photo booth, tableau de mariage. Un altro partner importante dell’evento è stato Falcon Floreal – Total Wedding (www.falconfloreal.net) che ha realizzato tutto l’allestimento della chiesa facendo sognare gli ospiti ad occhi aperti. E ancora, l’Atelier Desìo (www.desiosposa.it), con le sue sfilate di abiti da sposa.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Welcome Bag, il regalo chic per gli ospiti
Eolie Wedding Expo, un successo di idee sul vostro «Sì, lo voglio»