Tendenze unghie sposa 2017: sì al «nude look»

Importante come qualsiasi altro accessorio per la sposa, se non ancora di più. E’ lo smalto per le unghie, un dettaglio fondamentale per delle mani a prova di fotografia. Non soltanto, però. Tanti saranno gli invitati che nel vostro giorno più bello vi chiederanno di vedere la fede al dito e voi non potrete fare altro che sfoggiare la vostra manicure nel migliore dei modi!

Messaggio pubblicitario

1199444

Anche per il 2017, il nude conquista le tendenze bridal e si presenta chic in un’occasione importante come il vostro “Sì”. La sposa del prossimo anno sfoggia quindi unghie romantiche, delicate e per nulla scontate. Un classico che non passa mai di moda, è la french manicure, sempre molto richiesta e apprezzata dalle donne che si preparano per andare all’altare.

Messaggio pubblicitario
french-manicure-tradizionale-da-sposa
unghie-sposa-1
unghie-da-sposa-nail-art-e-french-per-una-perfetta-manicure-per-il-matrimonio

Torna protagonista l’effetto pizzo nella nail art della sposa, dove a farla da padrone sono disegni floreali e leggeri, che danno alla donna un tocco di eleganza senza eguali. Se da un lato assistiamo ad un ritorno alla classica french, dall’altro le tendenze per le unghie da sposa 2017 vertono verso le più moderne Baby Boomer e sui i monocolore rosa, magari portati su una splendida forma a ballerina e arricchiti da applicazioni e strass argentati.

nail-art-baby-boomer
cfb_461620
baby-boomer-senza-gli-strass
mani-da-sposa-monocolore-rosa

Un trend che si conferma anche per la prossima stagione è lo stile Boho Chic, dal sapore vintage, si presta bene a delle nozze a tema. Un tocco più creativo e spiritoso? L’idea molto romantica della nail art con scritta. Sulle unghie colorate con una tonalità nude coprente, fate scrivere, per esempio, sul dito dove andrà la fede, “I do”, che corrisponde all’italiano “Sì, lo voglio”.

Messaggio pubblicitario
boho-chic
nail-art-con-scritta

Un altra tendenza per la sposa 2017, è rappresentata dalle unghie brillanti, con glitter tono su tono, ma senza mai rinunciare alla discrezione. Resistono sempre le unghie a mandorla tra i trend bridal del prossimo anno.

neail-art-unghie-gel-eleganti-43
1199509
unghie-corte-1

Mentre, per la sposa che non ama le lunghezze eccessive, le tendenze suggeriscono baby boomer non troppo accentuate, manicure monocolore in semi-permanente sui toni del rosa o del bianco e piccoli decori in gel che richiamino le texture del vestito o i fiori del bouquet.

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

 

 

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Eolie Wedding Expo, un successo di idee sul vostro «Sì, lo voglio»
Tendenze unghie sposa 2017: sì al «nude look»