Gli abiti Antonio Riva sfilano nella sede di Maison Signore

Gli eleganti spazi di Maison Signore (www.maisonsignore.it) ospiteranno, mercoledì 30 novembre alle ore 10,00, un Trunk Show degli abiti da sposa a firma Antonio Riva Milano (www.antonioriva.com/it).
La foto di copertina è stata fornita da Antonio Riva Milano

Messaggio pubblicitario

All’evento sarà presente lo stilista, che da sempre è riconosciuto in Italia e nel mondo per i suoi abiti particolari e unici e che saprà dare a ogni futura sposa i consigli giusti per scegliere l’abito perfetto per il suo “Sì”.

antonioriva_lookbook-shoot-5-2291
antonioriva_lookbook-shoot-5-2299

Foto fornite da Antonio Riva Milano

Messaggio pubblicitario

Antonio Riva presenterà nella sede di Maison Signore di via Calabritto 20 a Napoli, la sua ultima Collezione Bridal intitolata “Flying Away”. Abiti più leggeri, destrutturati e fluttuanti, per una sposa romantica che ama sognare. Un lavoro di alta sartorialità e artigianalità, rigorosamente made in Italy, anche nella scelta dei pizzi e dei veli da abbinare all’abito, nell’uso innovativo del pizzo plumetie, in questo caso, sovrapposto ad altri tessuti per creare un effetto tridimensionale e mai visto finora.

antonioriva_lookbook-shoot-3-2229
antonioriva_lookbook-shoot-6-2306
antonioriva_lookbook-shoot-4-2268

Foto fornite da Antonio Riva Milano

Messaggio pubblicitario

Meravigliosi abiti couture che lasciano spazio alla fantasia, alla freschezza, all’estrosità e all’eleganza. Una linea composta da modelli di ogni silhouette e caratterizzata da tantissimi tessuti pregiati e ricercati. Abiti couture che sembrano delle vere e proprie sculture, vestono una donna moderna e all’avanguardia, dal carattere forte e che sa quello che vuole dalla vita. Nella collezione di quest’anno dello stilista italiano c’è un’enfasi scultorea, le silhouette sontuose dai grandi volumi si affiancano a modelli più semplici.

antonioriva_lookbook-shoot-7-2317
antonioriva_lookbook-shoot-2-2211
antonioriva_lookbook-shoot-12-2393
antonioriva_lookbook-shoot-13-2406

Foto fornite da Antonio Riva Milano

Messaggio pubblicitario

Capi in mikado, caratterizzati da strutture decise e forme sinuose,  si affiancano a creazioni più leggere, come quelle in tulle e in organza. Ogni creazione ha la sua particolarità e viene resa unica e indimenticabile dallo stilista. Abiti voluminosi ad alto impatto estetico sono caratterizzati da un iconico fiocco che li contraddistingue. Protagonisti della collezione Antonio Riva di quest’anno sono anche modelli dalle gonne in tulle e organza scanditi da voluminosi drappeggi lungo tutta la superficie, che si alternano a forme a colonna con applicazioni in mikado solo su una gamba, e a versioni dalle grandi rouches in mikado che scorrono dal punto vita fino alla base del modello.

Messaggio pubblicitario
antonioriva_lookbook-shoot-10-2370
antonioriva_lookbook-shoot-16-2449
antonioriva_lookbook-shoot-40-2899
antonioriva_lookbook-shoot-18-2472

Foto fornite da Antonio Riva Milano

Nella collezione 2017 di Antonio Riva non mancano i wedding dress asimmetrici: gonne a ruota corte nella parte anteriore che continuano in lunghi strascichi in quella posteriore, creazioni in mikado o in organza plissettata con arricciature originali sul corpetto e punto vita sottolineato da grandi cinture. Minidress strapless privi di bretelle con rouches e volute intrecciate lungo la gonna e modelli in organza in cui il bustier è ridotto alle sole coppe a cuore e la gonna parte immediatamente sotto disegnando la struttura di una nuvola di tulle intorno al corpo.

antonioriva_lookbook-shoot-39-2872
antonioriva_lookbook-shoot-17-2459
antonioriva_lookbook-shoot-14-2416
antonioriva_lookbook-shoot-36-2789

Foto fornite da Antonio Riva Milano

Non perdete l’occasione di ricevere i preziosi consigli dello stilista e designer Antonio Riva, prenotando la vostra partecipazione al Trunk Show di mercoledì nella sede di Maison Signore.

Messaggio pubblicitario
Previous
Toni Pellegrino al Teatro Brancaccio di Roma per Save the Children
Gli abiti Antonio Riva sfilano nella sede di Maison Signore