È morto Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time

Addio al “Boss delle Cerimonie”. Antonio Polese, 80 anni, volto noto di Real Time è morto stanotte, dopo un ricovero d’urgenza per scompensi cardiaci, nella clinica Pineta Grande, di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Messaggio pubblicitario

Don Antonio è noto come “il Boss delle Cerimonie” per l’omonimo programma di cui è protagonista, un docureality trasmesso da Real Time, ambientato al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, di cui è il patron, che porta sul piccolo schermo i momenti salienti del matrimonio cosiddetto ‘alla napoletana’, dai preparativi per la sala alla scelta dell’abito da sposa, dalla serenata della vigilia allo sfarzo ‘kitsch’ del ricevimento.

Da diverso tempo, il “Boss delle Cerimonie” stava male e nelle scorse settimane aveva dovuto affrontare diversi ricoveri, prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi al Monaldi per uno scompenso cardiaco che aveva già fatto preoccupare i suoi fan. Questa volta, però, il cuore di Don Antonio non ce l’ha fatta e purtroppo è morto. La notizia del decesso del boss di Real Time è stata confermata anche dai familiari. Polese in queste ultime settimane aveva dovuto fronteggiare anche la confisca dell’azienda di famiglia all’interno della quale venivano girate le puntate del reality e dove sarà allestita anche la camera ardente.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Un amore che sa di «infinito», il sì di Federica e Michelangelo
È morto Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time