Marsala, Antonio Riva presenta la sua collezione Flying Away

Un’occasione imperdibile per tutte le future spose, che a partire da domani pomeriggio alle 17,30 e fino al prossimo weekend, potranno conoscere e provare gli abiti da sposa della Collezione 2017 a firma Antonio Riva (www.antonioriva.com/it), in esclusiva, presso l’atelier Bonini – Alta Moda (www.boninimarsala.it) di via XI Maggio a Marsala.

Messaggio pubblicitario

Negli spazi dell’atelier Bonini – Alta Moda di Marsala saranno presentati  i wedding dress della Collezione Sposa 2017 “Flying Away” del fashion designer Antonio Riva, riconosciuto in Italia e nel mondo per i suoi abiti particolari e unici. Meravigliose creazioni couture, frutto di un lavoro di alta sartorialità e artigianalità, rigorosamente made in Italy, che lasciano spazio alla fantasia, alla freschezza, all’estrosità e all’eleganza. Una linea composta da modelli di ogni silhouette e caratterizzata da tantissimi tessuti pregiati e ricercati. Vestiti come sculture, che vestono una donna moderna e all’avanguardia, dal carattere forte e che sa quello che vuole dalla vita.

Messaggio pubblicitario
antonioriva_lookbook-shoot-3-2229
antonioriva_lookbook-shoot-7-2317
antonioriva_lookbook-shoot-4-2268

Capi in mikado, caratterizzati da strutture decise e forme sinuose,  si affiancano a creazioni più leggere, come quelle in tulle e in organza. Ogni creazione ha la sua particolarità e viene resa unica e indimenticabile dall’attenzione dello stilista per ogni singolo dettaglio. Vestiti ad alto impatto estetico, caratterizzati da iconici fiocchi. Non soltanto, però. Modelli dalle gonne in tulle e organza scanditi da voluminosi drappeggi lungo tutta la superficie si alternano a forme a colonna e a versioni dalle grandi rouches in mikado che scorrono dal punto vita fino alla base del vestito.

antonioriva_lookbook-shoot-10-2370
antonioriva_lookbook-shoot-2-2211
antonioriva_lookbook-shoot-25-2562
antonioriva_lookbook-shoot-33-2725

Delicati ed eleganti wedding dress asimmetrici si affiancano a minidress strapless senza bretelle in cui il bustier è ridotto alle sole coppe a cuore e la gonna parte immediatamente sotto disegnando la struttura di una nuvola di tulle intorno al corpo.

Messaggio pubblicitario
antonioriva_lookbook-shoot-14-2416
antonioriva_lookbook-shoot-39-2872
antonioriva_lookbook-shoot-17-2459

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare la vostra presenza all’evento chiamate lo 0923 951043 o inviate una mail a info@boninimarsala.it. Non mancate!

Credits
Photo fornite da Antonio Riva Milano

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Grande attesa per Sì Sposaitalia Collezioni a Milano
Marsala, Antonio Riva presenta la sua collezione Flying Away