Sposi Magazine 2017 è pronto, la prima presentazione domani da Maison Signore

Ormai ci siamo. Sposi Magazine 2017 è pronto. E ve lo presentiamo domani alle ore 18, in anteprima nazionale, nel corso di un “Exclusive Bridal Party”, che si terrà nell’atelier di Maison Signore (www.maisonsignore.it) a Caserta. Per l’occasione, in esclusiva, anche una preview della Collezione 2018 dell’azienda.

Messaggio pubblicitario

cover-1

SSC exam result bd

Messaggio pubblicitario

Il nuovo numero della rivista sarà mostrato, in esclusiva, per la prima volta, nella sede di Maison Signore, a Casagiove: l’azienda diretta da Gino Signore, infatti, veste la modella protagonista dello shooting fotografico di quest’anno, realizzato nelle Saline di Trapani e da cui arriva anche l’immagine di copertina. Uno scatto che vuole farsi simbolo de “Il Sale della Terra”, quell’incontro tra culture e tradizioni diverse da cui prende le mosse l’intero numero. Insomma, il leitmotiv di Sposi Magazine 2017.

Questo sarà un numero speciale con oltre 600 foto di abiti da sposa delle nuove collezioni che hanno sfilato sulle passerelle internazionali; centinaia di idee di stile per personalizzare il matrimonio e dargli un tema; e poi, interviste ai migliori stilisti italiani, ma anche a wedding planner, chef e volti noti del piccolo e grande schermo.

Messaggio pubblicitario

Un’edizione dedicata all’eccellenza e che vuole essere elogio del Made in Italy, di tutte le altre professionalità che operano nel mondo del Matrimonio e contribuiscono a farne un momento unico nella vita di ognuno. Sposi Magazine, quest’anno si apre a scenari nuovi: la redazione porterà in distribuzione la rivista anche in due dei principali appuntamenti di settore: la “White Gallery” di Londra (anticipata già a marzo dal “London Bridal Show”) e il “Sì Sposaitalia” di Milano, entrambi in programma nel mese di maggio.

Sposi Magazine e Maison Signore

Messaggio pubblicitario

Una collaborazione preziosa, quella con Atelier Signore, che ci vede uniti nella scelta di quel Made in Italy di eccellenza che tanto amiamo. Tra i vari protagonisti dell’edizione di quest’anno di Sposi Magazine, anche le quattro Collezioni di Maison Signore, quelle targate 2017: Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction.

Messaggio pubblicitario

“Le nostre collezioni – dichiara Gino Signore, amministratore di Maison Signore – stanno riscuotendo un grande successo nei mercati internazionali, anche in paesi nei quali non c’è la cultura dell’abito da sposa artigianale e questo è il segnale di come la ricerca costante dei più alti livelli di qualità paghi. Anche in Italia dopo anni difficili per il settore vediamo una ripresa. Si può rinunciare a tutto ma non ad un abito unico per il proprio matrimonio. E per questo siamo contenti ed onorati di essere stati scelti da Sposi Magazine come azienda di riferimento nel settore.”

“Quella con Maison Signore – sottolinea Paola Pizzo, direttore di Sposi Magazine – è una collaborazione preziosa, preziosissima. Che nel corso di questi anni ci ha visti crescere insieme, ognuno credendo nella forza dell’altro, e che oggi è diventata un binomio vincente. Al punto da sceglierci a vicenda: noi come ‘vetrina’ dei loro splendidi abiti, loro come ‘volto’ di quel Made in Italy di eccellenza che tanto ci sta a cuore”.

 

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Palermo romantica, i cartelli d’amore di via Ruggero Settimo
Sposi Magazine 2017 è pronto, la prima presentazione domani da Maison Signore