Bergamo Sposi, grandi emozioni in ogni piccolo dettaglio

Torna il tanto atteso appuntamento con Bergamo Sposi (www.fierabergamosposi.it), la fiera che da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2017 animerà il mondo del wedding con le sue proposte Sposa, Sposo, cerimonia, accessori e tanto altro, per organizzare in maniera originale e unica il giorno delle proprie nozze.

Messaggio pubblicitario

Il Salone firmato Bergamo Sposi, giunto al suo 19° appuntamento, sarà un’importante occasione per tutti i futuri sposi per avere spunti, idee e consigli per organizzare un matrimonio indimenticabile e per curarlo nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso. Un evento imperdibile, la kermesse che abbina alla parte espositiva un ricco calendario di eventi collaterali, tra concorsi, spettacoli, e sfilate, unendo eleganza e fantasia in un connubio perfetto!

Messaggio pubblicitario
003
004
033
020

Cuore pulsante della manifestazione, come sempre, i suoi 150 espositori che saranno distribuiti su 6.500 metri quadrati di spazio dedicato alle nuove proposte wedding, con tutti i nuovi trend degli abiti da sposa, sposo, cerimonia, accessori, allestimenti floreali, acconciature e make-up, casa e arredamento, foto e video, gioielli, viaggi di nozze e chi più ne ha più ne metta, per un “Sì” che rimanga per sempre impresso nella memoria di tutti.

008
012
010
016

Importanti e qualificati operatori del settore animeranno il Salone nel corso della tre giorni, con un’offerta di prodotti capace di soddisfare anche il pubblico più esigente. Oltre alle eccellenze del settore, i futuri sposi potranno assaporare numerose prelibatezze gastronomiche e scegliere quelle che secondo il loro gusto saranno le più indicate da offrire agli invitati; potranno farsi truccare e provare nuove acconciature, grazie ai professionisti della bellezza; assistere a esibizioni musicali che faranno da colonna sonora alla cerimonia; trovare i fiori giusti per il bouquet e immaginare su quale auto viaggeranno in un giorno così importante; scegliere, tra tante proposte, la bomboniera ideale; provare gioielli da sogno; progettare nei minimi dettagli il proprio viaggio di nozze; ma anche affidarsi alla maestria di wedding planner che si occuperanno nel modo più accurato di ogni aspetto organizzativo.

Messaggio pubblicitario
025
002
027
011

Anche per l’edizione 2017, Bergamo Sposi si conferma solidale, rinnovando la preziosa collaborazione con Cesvi e supportandone il lavoro di raccolta fondi per donare ai bambini abbandonati delle Case del Sorriso l’opportunità di una vita migliore. Grande novità di questa edizione, invece, l’Area Wellness, creata con il supporto di PubliMultiService: uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia, dove qualificati professionisti guideranno gli sposi in un percorso emozionale studiato ad hoc per arrivare raggianti all’altare. Centri estetici e termali, beauty center, professionisti del fitness, studi medici ma anche uno spazio dedicato all’alimentazione, grazie alla presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

028
009
001
017

Come sempre, ad affiancare la ricca parte espositiva della Fiera, ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, un corposo programma di eventi collaterali, che ha nelle sfilate e nei concorsi, la parte più attesa dal pubblico. Confermate l’elezione di Miss Bergamo Sposi e della Coppia dell’anno. E per tutti i futuri sposi la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso “Fortunati in Amore”.

Messaggio pubblicitario

A Bergamo Sposi ci saremo anche noi di Sposi Magazine, come media partner dell’evento, e distribuiremo la nostra rivista targata 2017, con tutte le novità e i trend del momento. Non mancate!

Messaggio pubblicitario

Credits
Photo fornite da Bergamo Sposi

Messaggio pubblicitario
Previous
Nozze a tema mare: Anna Frascisco sigla l’amore di Gloria e Marco
Bergamo Sposi, grandi emozioni in ogni piccolo dettaglio