Londra, alla White Gallery tutte le novità per la Sposa 2018

Pronti a scoprire le Collezioni Moda Sposa 2018? Mancano, infatti, soltanto alcuni mesi per l’evento più atteso di Londra, dedicato al mondo del wedding. Dal 14 al 16 maggio 2017, infatti, potrete scoprire tutte le tendenze dei vestiti nuziali per il prossimo anno, sulle passerelle della sempre più fashion White Gallery (www.whitegallery.com) di Londra.

Messaggio pubblicitario

Tre giorni imperdibili di sfilate per dare modo a tutti i visitatori di conoscere e apprezzare le novità e le tendenze delle Collezioni Bridal 2018, dall’abito da sposa al velo, dalle calzature agli accessori da cerimonia, di stilisti di fama internazionale e di grandi maison.

Come ogni anno, in anteprima, la White Gallery di Londra invita i nomi più importanti del mondo del wedding a svelare le loro prossime collezioni a un pubblico di addetti ai lavori e alla stampa. Tra i marchi bridal, di livello internazionale, che a maggio sfileranno con le loro splendide creazioni sulle passerelle londinesi – oltre 80 – troveremo Alan Hannah, Caroline Castigliano, Catherine Deane, Eliza Jane Howell, Jesus PeiroStephanie Allin e tanti altri ancora.

Messaggio pubblicitario

La White Gallery di Londra è famosa per le sue sfilate di fama mondiale, dove i rivenditori hanno l’opportunità di ammirare le collezioni più belle e prestigiose prendere vita sulle passerelle. Per partecipare all’evento basta registrarsi al sito https://goo.gl/bMwmbU.

Alla White Gallery di Londra ci saremo anche noi di Sposi Magazine con la nostra nuova rivista… Non mancate!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Catania, a Sposami il menu di nozze è servito!
Londra, alla White Gallery tutte le novità per la Sposa 2018