Il sì a tema New York per Meriann e Raul: favola metropolitana

Scorci romantici e fascino metropolitano. Non poteva essere null’altro che New York il leitmotiv delle nozze di Meriann e Raul. Lì, dove tutto ha avuto inizio. Il sogno, l’amore, suggellati da un “per sempre”, indimenticabile. Una favola diventata realtà per i due giovani, che proprio nella Grande Mela si sono incontrati per la prima volta e innamorati.

 

Così, con un matrimonio creativo e sorprendente come loro, Meriann e Raul si sono detti “Sì, lo voglio” a New York e hanno scelto di fermare il tempo, con uno scatto fotografico “speciale”, in cima all’Empire State Building, il grattacielo più amato della “Big Apple”, lo stesso dove due anni prima si erano conosciuti e avevano capito di essere fatti l’uno per l’altra. A dirigere la regia dell’importante evento, una delle “top” wedding planner del mondo, Jacqueline Vazquez, che ha ottenuto proprio per l’organizzazione di queste nozze, un riconoscimento dalla giuria dell’ultima edizione dei “Belief Awards”, nella categoria “Special Photo”.

Maryan_Raul (194)
Maryan_Raul (156)
Maryan_Raul (253)

Effervescente e bellissima, lei, la sposa, in abito di pizzo bianco, modello a sirena, firmato Galia Lahav. In blu lui, lo sposo, con un vestito Ralph Lauren. E poi, l’autobus a bordo del quale gli sposi hanno attraversato la città, che riporta ad un inaspettato e splendido contemporaneo. Un matrimonio da favola, il riflesso dell’amore che Meriann e Raul provano l’uno per l’altro, sin da quel primo incontro sul tetto dell’Empire State Building, in quella magica notte d’inverno del 2011, quando si sono incontrati tramite un amico comune.

Maryan_Raul (269)
Maryan_Raul (385)
Maryan_Raul (361)
Maryan_Raul (387)

Una cerimonia di nozze dal fascino indiscutibile, soprattutto per le spettacolari vedute sulla città di New York, in grado di riunire l’allure raffinata delle orchidee del bouquet a cascata di Meriann alla modernità di una location al centro di Manhattan. Qui, fili di lampadine hanno illuminato il “Sì” dei due giovani ragazzi, la scelta giusta per chi punta ad un matrimonio charmant. A simboleggiare l’inizio di una nuova vita insieme, alla fine del rito nuziale, il volo di due colombe bianche, come da tradizione.

Maryan_Raul (614)
Maryan_Raul (553)
Maryan_Raul (663)
Maryan_Raul (684)

All’insegna della classicità, anche la delicata mise en place, curata nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso. E così, il bianco candido e l’argento si sono abbracciati, in un amore senza tempo. Particolari dalle sfumature color argento si sono “rincorsi” tra piatti di porcellana e bicchieri di cristallo. Mentre, deliziosi centrotavola con dettagli preziosi e sparkling hanno animato i tavoli con fiori bianchi, che hanno fatto da fil rouge dell’intera cerimonia.

Maryan_Raul (538)
Maryan_Raul (753)
Maryan_Raul (735)
Maryan_Raul (757)

Un esempio su tutti quello della elegantissima wedding cake, bianca e a tre piani, con cake topper moderno e stilizzato, assieme a dettagli scintillanti. La festa di nozze di Meriann e Raul è proseguita tra una sorpresa e l’altra, dallo sposo che ha suonato la chitarra alle canzoni di Marc Anthony, in una continua danza fino a tarda notte.

Maryan_Raul (996)
Maryan_Raul (1093)
Maryan_Raul (758)
Maryan_Raul (1078)

La sposa, poi, ha sorpreso il neo marito con un gruppo Mariachi, un misto di son, cumbia, huapango, nu-mariachi, polka e persino degli esplosivi accostamenti con la musica balcanica e con la musica contemporanea. Gli ospiti hanno, inoltre, potuto assaporare gustosissimi frutti di mare di ogni tipo, i preferiti dagli sposi.

Maryan_Raul (823)
Maryan_Raul (696)
Maryan_Raul (549)

Raul aveva chiesto la mano di Meriann, grazie all’aiuto di una delle sorelle della sposa e della sorella dello sposo, in una tiepida sera di giugno del 2013, sorprendendo Meriann davanti ai genitori, alle sorelle, al nipote e alla zia. Un momento magico per la giovane, che è voluta tornare per il suo “Sì” nello stesso posto da cui tutto aveva avuto inizio, esattamente due anni prima.

Le foto sono state realizzate da Ph. Lovemore Photo…

Notizie correlate

Emily e Daniel sposi in un uliveto: idee a cui isp... Immaginate di sposarvi su una "terrazza" naturale di olivi ed alberi secolari che fanno da scenario al vostro "Sì". A Carmignano, in Toscana, tutto qu...
L’amore riflesso, se lo specchio è il fil ro... Una location da sogno di fronte all'oceano, una pista da ballo sotto le stelle e tanto verde attorno. I protagonisti di questa favola sono Peta e Erik...
Lucina Campisi cura la «festa di mezza estate» di ... Gelsomini rampicanti, rami di mirto e alberi di limoni, tralci di campanelle bianche sull’altare e per la navata folti cespugli di vinche. Ha le forme...
Belief Awards: ecco i matrimoni più belli! Sono 12 i matrimoni vincitori della terza edizione dei "Belief Awards", un concorso che premia i migliori matrimoni organizzati da "top" wedding plann...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
by
Previous Post Next Post
0 shares