Bergamo Sposi, al via il Salone del wedding per le future coppie

Finalmente, ci siamo. Comincia domani Bergamo Sposi (www.fierabergamosposi.it), la fiera che fino a domenica 5 febbraio animerà il mondo del wedding con le sue proposte Sposa, Sposo, cerimonia, accessori e tanto altro, per organizzare in maniera originale e unica il giorno delle vostre nozze. E, noi di Sposi Magazine, da quest’anno partner ufficiale dell’evento, ci saremo!

Messaggio pubblicitario

(Fonte foto: Bergamo Sposi)

Messaggio pubblicitario

Siamo molto contenti di approdare a Bergamo per questa nuova avventura. Un’occasione unica per tutti i futuri sposi di conoscere e apprezzare le idee e le tendenze del nuovo anno per organizzare al meglio il loro giorno più bello. Il Salone, infatti, giunto al suo 19° appuntamento, darà la possibilità di avere spunti, idee e consigli per organizzare un matrimonio indimenticabile e per curarlo nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso.

025
020
007

Un ricco calendario di sfilate vi permetterà di poter trovare l’abito da sposa dei vostri sogni. Non soltanto, però. Agli eventi in passerella, si abbineranno concorsi, spettacoli vari e la parte espositiva con brand bridal di fama internazionale.

Messaggio pubblicitario
005
003

Cuore pulsante della manifestazione, come sempre, i suoi 150 espositori che saranno distribuiti su 6.500 metri quadrati di spazio dedicato alle nuove proposte wedding, con tutti i nuovi trend degli abiti da sposa, sposo, cerimonia, accessori, allestimenti floreali, acconciature e make-up, casa e arredamento, foto e video, gioielli, viaggi di nozze e chi più ne ha più ne metta, per un “Sì” che rimanga per sempre impresso nella memoria di tutti.

012
004
006

Nel corso dell’evento, i futuri sposi avranno la possibilità di assaporare numerose prelibatezze gastronomiche e scegliere quelle che secondo il loro gusto saranno le più indicate da offrire agli invitati; potranno farsi truccare e provare nuove acconciature, grazie ai professionisti della bellezza; assistere a esibizioni musicali che faranno da colonna sonora alla cerimonia; trovare i fiori giusti per il bouquet e immaginare su quale auto viaggeranno in un giorno così importante; scegliere, tra tante proposte, la bomboniera ideale; provare gioielli da sogno; progettare nei minimi dettagli il proprio viaggio di nozze; ma anche affidarsi alla maestria di wedding planner che si occuperanno nel modo più accurato di ogni aspetto organizzativo.

Messaggio pubblicitario
019
023
016
021

Tante le tante novità previste per questa nuova edizione di Bergamo Sposi, ci sarà un percorso emozionale allestito con la regia del flower designer Alberto Menegardi (www.albertomenegardi.com), volto noto di Detto Fatto su Rai 2, che avrà come filo conduttore il tema “Matrimonio all’Italiana” e la nuance niagara, che sarà il colore guida dell’esposizione e farà da sfondo alle creazioni sartoriali esposte, valorizzate ancora di più da scenografie floreali e giochi di luci. Inoltre, il mood del Salone sarà incentrato sulla valorizzazione dell’”Amore” quale sentimento celebrato a 360 gradi! 

Messaggio pubblicitario
028
030
024

Altra novità? Un’Area Wellness, creata con il supporto di PubliMultiService: uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia, per arrivare raggianti all’altare. Centri estetici e termali, beauty center, professionisti del fitness, studi medici ma anche uno spazio dedicato all’alimentazione, grazie alla presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

027
031
015

Come sempre, ad affiancare le sfilate e la ricca parte espositiva della Fiera, ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, l’elezione di Miss Bergamo Sposi e della Coppia dell’anno. E per tutti i futuri sposi la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso “Fortunati in Amore”.

Messaggio pubblicitario
Previous
Damigelle 2017: abiti morbidi si colorano di tinte pastello
Bergamo Sposi, al via il Salone del wedding per le future coppie