Bergamo Sposi is coming… Ecco il programma della giornata

Bergamo Sposi (www.fierabergamosposi.it) is coming… Il Salone dedicato agli Sposi e alla cerimonia comincia oggi! Felicissimi per questa nuova avventura, ci saremo anche noi di Sposi Magazine, da quest’anno, partner ufficiale dell’evento.

Messaggio pubblicitario

Il taglio del nastro di questo 19° appuntamento con Bergamo Sposi sarà oggi pomeriggio alle 17. Tanti gli eventi in programma per questa prima giornata della kermesse. Un ricco calendario di sfilate animerà le passerelle della manifestazione che, come ogni anno, darà spunti e idee ai futuri sposi per organizzare un matrimonio unico e indimenticabile. Un “Sì, lo voglio” curato nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso.

A sfilare oggi, alle 20.45, saranno le Future Spose, con gli abiti offerti da: Amigoni Abiti da Sposa; Atelier Rossana Moretti; Blu Spose Atelier; Bonifaccio Enrica Sartoria; Nadia Fur; Pigal Atelier; make-up e acconciature a cura di Guglielmo Mangili della William Beauty Line, mentre i bouquet sono stati realizzati da Angolo Fiorito di Gorlago. Alle 21.30, sarà poi la volta di un importante spazio dedicato all’alimentazione,  grazie alla presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

Messaggio pubblicitario

Alle 21.45 andrà in scena la premiazione dei vincitori della seconda edizione de “La Sposa Artistica”, il concorso di acconciatura su testina riservata ai giovanissimi, a cura di Accademia Bergamasca Acconciatori. Alle 22.00 verranno, invece, elette Miss Bergamo Sposi 2017, Miss Desideri e Miss Lerouge. E per concludere in bellezza la giornata, alle 22.15, gli ospiti potranno ammirare gli splendidi scatti fotografici delle future spose, ad opera dei fotografi professionisti dell’evento.

Il Salone continuerà poi per altri due giorni, fino a domenica 5, per presentare tutte le tendenze Sposa, Sposo, cerimonia e accessori per il nuovo anno. Tra le tantissime novità previste per questa edizione, anche un percorso emozionale allestito con la regia del flower designer Alberto Menegardi (www.albertomenegardi.com), volto noto di Detto Fatto su Rai 2, che avrà come filo conduttore il tema “Matrimonio all’Italiana” e la nuance niagara, che sarà il colore guida dell’esposizione e farà da sfondo alle creazioni sartoriali esposte, valorizzate ancora di più da scenografie floreali e giochi di luci.

Messaggio pubblicitario

Altra grande novità di Bergamo Sposi 2017 , un’Area Wellness, creata con il supporto di PubliMultiService: uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia. E poi, ancora, centri estetici e termali, beauty center, professionisti del fitness, studi medici e chi più ne ha, più ne metta. Cuore pulsante della manifestazione, come sempre, i suoi 150 espositori che saranno distribuiti su 6.500 metri quadrati di spazio dedicato alle nuove proposte wedding e poi un ricco calendario di eventi collaterali, tra concorsi, spettacoli, e sfilate, unendo eleganza e fantasia in un connubio perfetto!

I futuri sposi potranno assaggiare numerose prelibatezze gastronomiche, per scegliere quelle che secondo il loro gusto saranno le più indicate da offrire agli invitati; farsi truccare e provare nuove acconciature, grazie ai professionisti della bellezza; assistere a esibizioni musicali che faranno da colonna sonora alla cerimonia; trovare i fiori giusti per il bouquet e immaginare su quale auto viaggeranno in un giorno così importante; scegliere, tra tante proposte, la bomboniera ideale; provare gioielli da sogno; progettare nei minimi dettagli il proprio viaggio di nozze; ma anche affidarsi alla maestria di wedding planner che si occuperanno nel modo più accurato di ogni aspetto organizzativo.

Messaggio pubblicitario

Credits
Photo fornite da Bergamo Sposi

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
New York, Giorgia Fantin Borghi firma 4 «mise en place» per Dom Interiors
Bergamo Sposi is coming… Ecco il programma della giornata