Sposa 2017: la scollatura a V slancia la figura e cattura lo sguardo

Mettete da parte la tradizionale scollatura a cuore. Nel 2017, l’abito da Sposa si apre sul décolleté con una sensuale scollatura a V. Il valore aggiunto? La linea delle spalle diventa più amplia, il collo si allunga e la figura diventa più slanciata.

Messaggio pubblicitario

Décolleté in primo piano, quindi, ma con misura. La scollatura a “V neck” sviluppa il corpetto in due parti simmetriche, scopre e copre il seno. Non soltanto, però. Al tempo stesso, questo tipo di scollatura valorizza il viso, dando risalto al décolleté e lasciando intravedere in maniera elegante le forme.

Messaggio pubblicitario
Valentina-520x780
Foto Ugo Camera
pronovias_0023

Il corpetto stretto e sagomato, si apre in una gonna dal tessuto delicato, tra chiffon e georgette di seta. Lo scollo a V si adatta perfettamente sia ad abiti da sposa dal taglio principesco, sia a wedding dress più sensuali dal modello a sirena.

C-26-35-01-3-502x780
Maison Signore - Collezione Victoria F 2017
Yolan Cris 2017

La sposa che indossa un abito con scollatura a V neck è una donna decisa e ultra femminile, che non ha paura di osare nel suo giorno più bello. Anzi, non vuole assolutamente passare inosservata, lasciando intravedere con eleganza le forme.

Messaggio pubblicitario
Nicole-502x780
Nurit-520x780

La scollatura a V può diventare profonda, ma mai volgare. In alcuni modelli, l’apertura davanti arriva sino quasi a toccare il punto vita, lasciando così gran parte del décolleté in bella vista.

Foto Ugo Camera
Giuseppe-Papini-Shoot-1-59927-517x780

Molti degli abiti da sposa 2017 con scollatura a V presentano un elegante effetto tattoo, solitamente a tema floreale. La linea dritta della scollatura a V viene intervallata da bellissimi fiori che diventano una meravigliosa decorazione su pelle, proprio come se fossero tatuati.

Messaggio pubblicitario
Carlo-Pignatelli-1-540x780
BT7T1081-522x780
marcoymaria_021_136647

Alcuni marchi bridal, infine, uniscono la scollatura della schiena a quella del décolleté per una mise nuziale davvero d’eccezione, sexy e allo stesso tempo raffinata. Rubata all’abito da sera, la scollatura a “V”, infatti, rende il vestito da sposa perfetto per una cerimonia di sera, elegante, classica, importante.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Modena, le ricopre l’auto con dei fogli con la scritta «Ti Amo»
Sposa 2017: la scollatura a V slancia la figura e cattura lo sguardo