Londra, alcuni dei nomi sulle passerelle della White Gallery

Confermate le sfilate di Alan Hannah (www.alanhannah.co.uk), Savin London (www.savinlondon.com) e Sassi Holford (www.sassiholford.com) all’appuntamento londinese più fashion dell’anno, la White Gallery London (www.whitegallery.com), dal 14 al 16 maggio 2017, presso il Battersea Park, all’interno del suggestivo spazio eventi “Battersea Evolution”.

Messaggio pubblicitario

(Fonte foto: White Gallery London)

Messaggio pubblicitario

Grandi nomi della moda Sposa, assieme a stilisti emergenti, solcheranno le passerelle del “White Carpet” per svelare le loro collezioni Bridal 2018. Tra questi, a dare conferma, sono stati i brand Alan Hannah, Savin London e Sassi Holford, che mostreranno le novità e le ultime tendenze per i wedding dress dell’anno che verrà.

Alan_Hannah_image_2
Sassi Holford 2017
Savin London 3 jpg

La White Gallery di Londra si conferma come una fiera internazionale che vede protagoniste le ultime collezioni sposa, cerimonia – dalle testimoni alle piccole damigelle – fino agli accessori. Oltre, a una vasta scelta di veli, tiare, accessori e acconciature dedicate alla sposa e al suo look.

Messaggio pubblicitario
Alan Hannah
sassi-holford-2017_0119
151210_SAVINLookBook_Shot2_005

Un’occasione unica per rivenditori e stampa di conoscere ogni singolo abito da sposa delle collezioni 2018 che sfila sotto i riflettori delle passerelle londinesi. A questo proposito, alle sfilate di Alan Hannah e Sassi Holford si potrà assistere solo su invito, ecco perché, per essere sicuri di non rimanere fuori, potete contattare direttamente i designer e prenotare il vostro posto tra il pubblico.

151210_SAVINLookBook_Shot19_004
Alan_Hannah_image_3
sassi-holford-brd-rs17-0003

Savin London, invece, vorrebbe estendere l’invito a tutti i visitatori della White Gallery. Tre giorni imperdibili di sfilate per dare modo a tutti i visitatori di conoscere e apprezzare le novità e le tendenze delle Collezioni Bridal 2018, dall’abito da sposa al velo, dalle calzature agli accessori da cerimonia, di stilisti di fama internazionale e di grandi maison.

Messaggio pubblicitario
Alan_Hannah_image_1
VALENTINA+DRESS+150713_SAVIN_Shot14_074
CAMILLE+DRESS+150713_SAVIN_Shot16_041

Tra i marchi bridal, di livello internazionale, che a maggio sfileranno con le loro splendide creazioni sulle passerelle londinesi – oltre 80 – troveremo anche Caroline Castigliano, Catherine Deane, Eliza Jane Howell, Jesus PeiroStephanie Allin e tanti altri ancora. Per partecipare all’evento basta registrarsi al sito https://goo.gl/bMwmbU.

Messaggio pubblicitario

Alla White Gallery di Londra ci saremo anche noi di Sposi Magazine con la nostra rivista… Non mancate!

Messaggio pubblicitario
Previous
Ilaria e Benedetto, una favola moderna firmata Anna Frascisco
Londra, alcuni dei nomi sulle passerelle della White Gallery