Fido a nozze: il servizio di Wedding Dog Sitter

Tra i parenti più stretti e gli amici più cari non può mancare di certo lui nel giorno più bello e importante della vostra vita. Ebbene sì, il vostro cane sarà felice di prendere parte alle vostre nozze! E ne sarete felici anche voi, immaginate quella codina che scodinzola al vostro ricevimento di nozze 😉
Ma come fare a condividere questo giorno speciale con il nostro “migliore amico” peloso!? Un importante punto di riferimento per gli sposi che hanno un cane da “invitare” al loro “Sì, lo voglio” è Wedding Dog Sitter (scoprilo su https://goo.gl/c4P1V9!), il primo servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni.

Messaggio pubblicitario

Nella vita di tutti i giorni i nostri simpatici amici fanno sempre più parte della famiglia e, con grande facilità, vengono considerati al pari di fratelli o figli… Un po’ pelosi, ma pur sempre amabili e bisognosi d’affetto, cura e attenzione. Quindi perché  non “spedire” anche a loro la partecipazione di matrimonio?

Messaggio pubblicitario
Wedding Dog Sitter
Wedding Dog Sitter

Ma come funziona il servizio offerto da Wedding Dog Sitter (https://goo.gl/c4P1V9)? Semplice, innanzitutto, viene fatto un incontro conoscitivo con il simpatico amico a 4 zampe della coppia di futuri sposi all’interno del suo stesso ambiente familiare. Ciascun dog-sitter potrà, così, instaurare un rapporto di fiducia e affetto con il cane in poco tempo, riuscendo ad essere in sintonia per tutto il giorno del matrimonio. I colori degli accessori dell’invitato speciale al vostro matrimonio saranno in perfetta sintonia con le tonalità scelte per il gran giorno e ogni dettaglio sarà studiato con cura affinché venga sempre assicurato il benessere del cane.

Wedding Dog Sitter
Tommy - Wedding Dog Sitter

Non basta, però. Per tutta la durata del matrimonio, sarà assicurata la presenza di un professionista dedicato esclusivamente al cane. Il dog-sitter si occuperà del vostro “pelosetto” per tutto il giorno, lavorando sulla sua emotività, gestendo la tensione e lo stress. Immaginate poi il vostro cane che porta le fedi all’altare! Importanti momenti che saranno immortalati da “pet-photographer”, cioè da professionisti specializzati in fotografia per animali, che racconteranno con foto e video la giornata del matrimonio dal suo punto di vista, regalando agli sposi un servizio fotografico matrimoniale assolutamente unico e originale.

Messaggio pubblicitario
WEDDING DOG SITTER VARESE, COMO, SVIZZERA071
www.weddingdogsitter.com-fotografo-matrimonio-con-il-cane-san-marino-45
www.weddingdogsitter.com-matrimonio-con-il-cane-bari-bordie-collie-91

Infine, per gli sposi che non vogliono rinunciare a una luna di miele con il proprio amico a quattro zampe, Wedding Dog Sitter ha ideato e studiato la speciale offerta “viaggi di nozze con il cane”. Gli sposi verranno infatti seguiti dall’agenzia Wedding&Travel, un tour operator selezionato personalmente da Wedding Dog Sitter, per trovare soluzioni di viaggio dog-friendly. La luna di miele con il cane non ha nulla da invidiare ai maestosi viaggi di nozze classici, anzi, si tratta di viaggi di nozze strutturati con un’attenzione particolare alla cura dell’amico a quattro zampe degli sposi. Il servizio Wedding Dog Sitter nasce nel 2010 dall’idea di una giovane imprenditrice romana, Elisa Guidarelli, per poi diventare nel 2015 un franchising e nel 2016 apre le sue prime filiali in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Liguria.

Per prenotarvi, potete andare direttamente al sito https://goo.gl/c4P1V9 e preparare il vostro fidato amico al giorno più bello della vostra vita!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Londra, alcuni dei nomi sulle passerelle della White Gallery
Fido a nozze: il servizio di Wedding Dog Sitter