Atelier Le Spose di Giò, pomeriggio tra prove d’abiti e consulenze di esperti

Protagonisti dell’evento dedicato ai futuri sposi anche il flower designer Alberto Menegardi, l’event planner Diana Da Ros e la make-up artist Fabienne Rea. Ecco come partecipare

Prove d’abito e di trucco gratuite, dimostrazioni “live” su come allestire una tavola contemporanea e realizzazione in diretta di bouquet per la sposa: oggi pomeriggio, a Monza, negli spazi dell’Atelier Le Spose di Giò, torna l’appuntamento con “Wedding Surprise”. Questa volta giunto, però, alla sua sessione di primavera.

Messaggio pubblicitario

Ad organizzare il lungo pomeriggio pensato e rivolto alle coppie di futuri sposi è MBWedding, una rete d’impresa nazionale che mette insieme alcune delle migliori eccellenze del settore Matrimonio.

Atelier Le Spose di Giò
Abito Le Spose di Giò collezione 2017

Appuntamento nell’Atelier Le Spose di Giò: dalle 17 alle 22

Va da sé, dunque, che è ricco il programma degli appuntamenti: i futuri sposi, infatti, sono attesi nell’Atelier Le Spose di Giò di via Italia, n. 40, a Monza, dalle 17 alle 22.

Messaggio pubblicitario
Atelier Le Spose di Giò
Atelier Le Spose di Giò

Idee per il trucco sposa, i consigli della make-up artist Fabienne Rea

Si comincia, dunque, con la make-up artist Fabienne Rea, che permetterà alle presenti di usufruire di una prova di trucco gratuita. Frankphoto, invece, realizzerà foto-ritratti per tutti i partecipanti.

La make-up artist Fabienne Rea ospite dell'Atelier Le Spose di Giò
La make-up artist Fabienne Rea ospite dell’Atelier Le Spose di Giò

Le decorazioni per tavoli da matrimonio a cura di Diana Da Ros

Alle 19, invece, “La tavola by Diana Da Ros Event Planner”. La event e wedding planner Diana Da Ros presenterà un allestimento “live” della tavola contemporanea. In collaborazione con Loveday e Bitossi Home.

Messaggio pubblicitario
La event e wedding planner Diana Da Ros ospite dell'Atelier Le Spose di Giò
Anche la event e wedding planner Diana Da Ros tra gli ospiti dell’Atelier Le Spose di Giò

Bouquet per la sposa: li crea “live” il celebre Alberto Menegardi

In quel dell’atelier di Monza spazio anche ai fiori. Alle 19.30, infatti, appuntamento con i bouquet firmati Alberto Menegardi: il celebre flower designer (che abbiamo incontrato poche settimane fa in Sicilia) e personaggio televisivo della trasmissione “Detto Fatto”, in onda su Raidue e condotta da Caterina Balivo, realizzerà “live” tre tipologie di bouquet di tendenza.

Nell'Atelier Le Spose di Giò live session del celebre Alberto Menegardi
Nell’Atelier Le Spose di Giò “live session” del celebre Alberto Menegardi: realizzerà bouquet per le spose

Ultimo appuntamento, alle 20, con Paolo Pessina che illustrerà ai futuri sposi le regole di bon ton sul nodo alla cravatta.

Messaggio pubblicitario

Un cocktail con bollicine e soft drinks a cura di Enoteca Meregalli ed una raffinata degustazione di finger food realizzati da “La Lira Farm to table” accompagneranno gli ospiti nel corso dell’evento.

Messaggio pubblicitario
Atelier Le Spose di Giò
Accessorio Le Spose di Giò, collezione 2017

Se vi trovate dalle parti di Monza e volete dedicare un lungo pomeriggio al vostro sogno d’amore, in compagnia di professionisti del settore Matrimonio, allora non vi resta che fare un salto nell’Atelier Le Spose di Giò!

Messaggio pubblicitario
Previous
Progettare una cabina armadio: dallo spazio ai materiali, l’esperto consiglia
Atelier Le Spose di Giò, pomeriggio tra prove d’abiti e consulenze di esperti