Toni Pellegrino ospita “Hanami”, la sfilata ispirata alla fioritura dei ciliegi

Sfilano gli abiti da cerimonia e sposa della pre-collezione MC Atelier 2018. Le acconciature del team del celebre hair-stylist

Fioriscono i ciliegi nel salone catanese del celebre hair-stylist Toni Pellegrino. Domenica 28 maggio, alle ore 18, infatti, nei locali del suo spazio in viale Africa sarà presentata “Hanami”, pre-collezione 2018 di MC Atelier.

Messaggio pubblicitario

Una sfilata organizzata da Maria Cristina Leotta, anima di MC Atelier, durante la quale saranno proposti cinque abiti da cerimonia e un abito da sposa legati insieme dal tema della fioritura del ciliegio in Giappone, appunto.

Dal rosa cipria al fucsia, attraverso l’azzurro: negli abiti Hanami giochi di contrasti

L’attenzione al dettaglio e la cura del particolare contraddistinguono il lavoro della giovane designer che sembra aver “rubato” i colori alle 600 specie di ciliegi esistenti al mondo.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti di “Hanami”, infatti, sono giocati nelle tonalità del rosa che vanno dal delicatissimo cipria al più deciso fucsia. E non manca un elemento azzurro a contrasto “da interpretare – spiega Maria Cristina Leotta – come la componente maschile nel femminile”.

Toni Pellegrino: “Così sosteniamo i talenti siciliani”

A curare l’hairstyle della sfilata sarà il team di Toni Pellegrino capitanato da Salvo Peluso. Per il make-up Maria Cristina Leotta ha scelto di affidarsi ad  Sonia Sangiorgio. Gli accessori, invece, saranno forniti da Luciana Cavalli.

Messaggio pubblicitario

“Sono felice di poter aprire le porte del salone di Catania – dice Toni Pellegrino – a un giovane talento siciliano. Sono sempre affascinato da chi ama visceralmente il proprio lavoro e s’impegna senza risparmiarsi, scommettendo su se stesso. E dello stesso parere è il mio socio Silvio Monastra; ospitare questa sfilata è quindi per noi un vero piacere”.

Per partecipare alla sfilata è richiesto l’invio di una e-mail all’indirizzo mcleotta@gmail.com.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Quale colore scegliere per la camera da letto? Quest’anno puntate sul…
Toni Pellegrino ospita “Hanami”, la sfilata ispirata alla fioritura dei ciliegi