Meet Up Wedding Planners Pro, a Roma si riunisce la community di Roberta Torresan

Appuntamento il 13 dicembre a Villa Dino con “Christmas in Love”, una serata di gala per divertirsi e fare network

(Foto via Roberta Torresan)

Messaggio pubblicitario

Oltre l’annuale cena di Natale, per confermarsi un momento sì di convivialità e divertimento, ma anche e soprattutto per diventare l’occasione per fare network: è con questo obiettivo che la wedding planner Roberta Torresan ha trasformato il suo appuntamento “Christmas in Love” in una vera e propria serata di gala che sarà anticipata dal primo Meet Up Wedding Planners Pro, cioè l’incontro tra i membri  del gruppo Facebook che ha creato e che, in poco più di due mesi, ha raccolto oltre 1200 wedding planners.

Amo il Natale e la sua atmosfera – spiega la wedding planner Roberta Torresan –, ecco perché ogni anno mi piace riunire clienti, fornitori, amici e partners per una serata speciale, dove confrontarsi, divertirsi e stare insieme“.

Messaggio pubblicitario
Meet Up Wedding Planners Pro

Meet Up Wedding Planners Pro, il gruppo Fb a Villa Dino

Quest’anno, però, la professionista romana – tra i migliori nel panorama nazionale in fatto di organizzazione di matrimoni – ha voluto far sì che “Christmas in Love” fosse qualcosa di più di una cena di Natale. Così, non ha solo invitato diverse coppie di sposi, allievi dei suoi corsi e molti professionisti del settore, ma ha creato per loro un evento di gala, dove la convivialità si unirà al divertimento e al networking. Il tutto, nei preziosi spazi di Villa Dino, una delle più belle location di Roma immersa nel parco dell’Appia Antica, il prossimo 13 dicembre 2017.

Per Villa Dino è un grande privilegio ospitare la seconda edizione di Christmas in Love – dichiara la direttrice della location, Carla Palombi. Sarà nuovamente l’occasione per condividere con tutti un momento di serenità, nel quale la partecipazione di coppie di sposi, di amici e di tutti i nostri parner Wedding trasformerà la serata in un evento unico e sinergico“.

Messaggio pubblicitario
meet_up_wedding_planners_pro_sposi_magazine_roberta_torresan_3

Un’altra importante novità, che precederà la Cena di Natale, sarà il 1° Meet Up Wedding Planners Pro, la comunità online creata da Roberta Torresan: “Si tratta di gruppo Facebook che, in poco più di due mesi, ha raccolto oltre 1200 wedding planners che ogni giorno accedono ai contenuti da me pubblicati“, sottolinea.  Insomma, uno spazio virtuale in cui poter approfittare di suggerimenti, consigli di marketing, esperienze reali, video live, guide pratiche e tanti altri post orientati alla crescita personale e professionale dei tanti aspiranti wedding planners, che possono sfruttare le competenze di una professionista di successo.

Roberta Torresan: “In due mesi, oltre 1200 iscritti”

Ed è stata proprio l’immediata crescita del gruppo che ha convinto Roberta a dare vita al 1° Meet Up Wedding Planners Pro, un meeting “dove i membri potranno incontrarsi dal vivo e confrontarsi di persona – conclude Roberta Torresan –, oltre a favorire il loro ingresso nel settore incontrando altri professionisti più esperti“.

Messaggio pubblicitario
Meet Up Wedding Planners Pro

Meet Up Wedding Planners Pro: il programma

Ecco, dunque, il programma del primo Meet Up Wedding Planners Pro:

Messaggio pubblicitario
  • 18,30 – Meet up con Roberta Torresan
  • 19,30 – Aperitivo
  • 19,30 – Photo Booth di VD Image in collaborazione con Architetto delle Feste
  • 20,30 – Cena di Natale, con allestimenti a cura di Rosella Antonelli Creazioni Floreali
  • 22,00 – Gran Casinò con CasinoParty
  • 23,00 Spettacolo pirotecnico di Pirofantasy
  • 00,00 Let’s Dance con Roma Party Service

Partners dell’evento:
Villa Dino, Rosella Antonelli Creazioni Floreali, International Catering, Roma Party Service, Casinò Party, L’Architetto delle Feste, VD Image, Pyrofantasy, Wedding Stationery Italia, Claudio Berrettoni light designer e Stardomes allestimenti.

La wedding planner Roberta Torresan è stata uno degli ospiti di “A colazione con Sposi Magazine”: ecco cosa ha raccontato ai nostri microfoni!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Buford
    28 Giugno 2023

    I’ve beern absent for some time, but now I remnember
    why I ussd to love this web site. Thanks, I’ll
    try annd check back more often. How frequently yoou update
    your website?

    Also visit my web page: asvaab exam (Buford)

Previous
Abiti da sposa More 2018, la collezione Plumeria che celebra Palermo
Meet Up Wedding Planners Pro, a Roma si riunisce la community di Roberta Torresan