Jesus Peiro 2018, la nuova collezione sposa sfila a Palermo

Per la prima volta la maison spagnola sulla passerella del capoluogo siciliano. Appuntamento venerdì 24, dalle ore 18, negli spazi di Villa Alliata Cardillo

Messaggio pubblicitario

Gli abiti da sposa Jesus Peiro 2018 sfileranno per la prima volta a Palermo. La maison spagnola, riconosciuta a livello internazionale per il suo estro creativo, l’eleganza e l’utilizzo di tessuti pregiati, ha scelto di presentare nel capoluogo siciliano Metrópolis“, la nuova collezione ispirata all’Art Dèco newyorkese e che è apparsa in passerella per la prima volta durante l’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week.

Jesus Peiro 2018: venerdì 24 a Villa Alliata Cardillo

L’appuntamento – aperto per le spose, per i professionisti di settore e il pubblico tutto – è per venerdì 24 novembre, a partire dalle ore 18, negli spazi di Villa Alliata Cardillo: all’interno delle stanze della struttura dell’800 saranno allestiti dei tableau tridimensionali dove le modelle, come statue viventi, indosseranno i capi di punta della collezione Jesus Peiro 2018.

Messaggio pubblicitario

Ad ideare l’evento è stata l’agenzia Lighea Special Events insieme all’atelier Laros Donna: “La scelta dell’abito da sposa non è fine a se stessa – spiega Aurelio Ferrante, Public Relation Manager di Lighea Special Events -,  ma è legata anche alla location e al mood della cerimonia, a tutto il look della sposa”. “Il settore del Matrimonio a Palermo è un mercato in costante crescita e, negli ultimi anni, lo è ancora di più quello del Wedding Destination – sottolinea Michela Cannatella, wedding planner di Lighea Special Events -. La città, infatti, è una meta scelta da molte coppie che vivono all’estero e,  adesso, anche di investimenti da parte di maison e aziende straniere”.

La maison di abiti da sposa Jesus Peiro nella top 10 delle aziende spagnole

Dati, questi ultimi, confermati proprio anche dall’arrivo della casa di moda spagnola: “Jesus Peiro – afferma Paola Salamone, store manager presso Laros – è fra le tre aziende principali; veste l’80% delle spose spagnole e, negli ultimi anni, ha conquistato anche una grossa fetta del mercato italiano. Ospitare a Palermo una collezione di così alto prestigio, quale è quella Jesus Peiro 2018, è per noi un orgoglio”.

Messaggio pubblicitario

Nell’attesa di vederli a Palermo, ecco il video con gli abiti da sposa Jesus Peiro 2018 che hanno sfilato alla Barcelona Bridal Fashion Week.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Belief Retreat in Messico, Sposi Magazine unica testata italiana presente
Jesus Peiro 2018, la nuova collezione sposa sfila a Palermo