RB Wedding, abiti da sposa sartoriali per realizzare il sogno di ogni donna

Abiti da sposa sartoriali e personalizzati per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni tipo di donna. Dalla romantica alla più eccentrica e audace, la collezione Sposa 2021 di RB Wedding è pensata per vestire le future spose, con modelli esclusivi e su misura


All’interno dell’elegante atelier di RB Wedding, che si trova al centro di Senago, a pochi chilometri da Milano, si confezionano solo abiti da sposa sartoriali e personalizzati. Dunque, niente capi già visti, solo modelli esclusivi e unici, che ogni bride to be ha pensato e ideato insieme con la stilista.

Anima della maison sono la Fashion Stylist Olga Biletska, che pensa e disegna ogni capo della collezione Sposa, e Marco Rodighiero, il marito e patron dell’atelier. 

 

RB Wedding
RB Wedding
RB Wedding

RB Wedding, abiti da sposa sartoriali ed esclusivi

Le future spose potranno scegliere l’abito dei loro sogni sfogliando il catalogo con i modelli disponibili, ma tutti personalizzabili e da realizzare in base alle esigenze e alla fisicità di ogni donna. Oppure, possono decidere di partire da un foglio bianco, ossia disegnare il proprio abito da sposa guidate dalla professionalità di Olga Biletska e dalle sapienti mani delle sarte.

Perchè scegliere un abito da sposa sartoriale su misura?Innanzitutto perché è un capo realizzato appunto “su misura” per voi, non modificato, ma cucito sin dall’inizio tenendo conto della fisicità di ogni donna, delle sue forme e delle sue proporzioni. E questo assicura un risultato finale impeccabile – spiega la Fashion Stylist di RB Wedding -. Secondo motivo: si tratta di modelli esclusivi e non replicabili, pensati e disegnati insieme con le sposine, anche in base ai loro gusti personali e soggettivi. Insomma, chi indossa un abito sartoriale è una sposa unica nel suo genere. Nessuna mai indosserà lo stesso vestito“.

 

RB Wedding
RB_Wedding_04

La collezione Sposa 2021 di RB Wedding per donne eleganti e raffinate

RB Wedding sta già lavorando ai modelli della Collezione Sposa 2021 da esporre alla prossima Milano Bridal Week di aprile 2020.

La linea di abiti da sposa 2021 è ricca di modelli differenti ideati per vestire ogni tipo di donna, dalla romantica a quella più eccentrica e glamour. “Il nostro obiettivo è realizzare il sogno di ogni sposa e accontentarla in tutte le sue esigenze”, precisa Olga Biletska.

 

RB Wedding
RB Wedding
RB Wedding
RB Wedding

Dallo stile a sirena, più sensuale, al modello a trapezio, ad “A”; dal tubino a quello vaporoso e principesco. La gamma di abiti è davvero ampia e diversificata, ma c’è un fil rouge che li accomuna tutti: l’eleganza e la raffinatezza, garantite dall’alta qualità di una sartoria impeccabile. 

La collezione Sposa 2021 è pensata per una donna versatile e dinamica, che allo stesso tempo sia alla ricerca dell’eleganza sensuale e semplice. I modelli sono diversi ma senza mai scostarsi dai principi di equilibrio e sobrietà delle forme e dei dettagli“.

Le stoffe utilizzate sono tutte pregiate.I tessuti e i pizzi sono i protagonisti indiscussi delle nostre creazioni. La seta pura è regina di eccellenza e lo studio dei particolari sono la regola“, sottolinea Marco Rodighiero. 

RB_Wedding_17
RB Wedding
RB Wedding
RB Wedding

Tendenze abiti da sposa 2020, sì alle trasparenze ma anche alla comodità

Quali sono le tendenze per gli abiti da sposa 2020? Lo chiediamo a chi raccoglie i gusti e le richieste delle bride to be, ma è anche abituata a confrontarsi con gli stili e le tendenze del settore Wedding.

Le trasparenze, ma sempre molto armonione e mai esagerate, sono sempre molto richieste. I modelli sono morbidi e un po’ meno stretch. Si preferiscono linee morbide e gonne scivolate. Tessuti leggeri. La parola d’ordine è comodità. Le spose vogliono essere libere di muoversi, ballare, senza troppe difficoltà. E non solo. L’età media delle sposine è leggermente aumentata e si attesta sopra i 35 anni. Sono donne che vogliono essere un po’ meno principesse e molto più loro stesse“.

RB Wedding
RB Wedding
RB Wedding

RB Wedding si trova a Senago, in via Repubblica 23/C, nel Milanese. Ma la maison ha già puntato ad allargare i suoi orizzonti oltre i confini nazionali. Ha infatti conquistato fette di mercato a Hong Kong, nell’Est Europa e adesso sta lavorando ad avviare una rete di vendita anche nelle grandi città degli Stati Uniti.

 

RB Wedding

SE ANCHE TU SOGNI UN ABITO DA SPOSA ESCLUSIVO E SU MISURA PER TE CONTATTA RB WEDDING!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Bomboniere matrimonio 2020: le idee più belle che devi conoscere!
RB Wedding, abiti da sposa sartoriali per realizzare il sogno di ogni donna