Bridal Week Harrogate 2022, registrazioni aperte per l’imperdibile evento!

Un evento autunnale imperdibile. La Bridal Week Harrogate 2022 andrà in scena dall’11 al 13 settembre. Il settore della Moda Sposa si ritroverà nel rinomato centro termale del Regno Unito per vivere tre giorni all’insegna del fashion matrimoniale. 

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto da Bridal Week)


Dall’11 al 13 settembre si accenderanno i riflettori sulla Bridal Week Harrogate 2022. Un appuntamento imperdibile all’insegna del business e delle bollicine. L’evento permetterà a brand e buyer di incontrarsi per osservare la più grande collezione di abiti da sposa dell’Europa settentrionale.

La cornice per l’occasione sarà lo splendido centro termale di Harrogate, che diventerà per tre giorni la casa degli sposi. In più di 4000, in base alle previsioni, si presenteranno per acquistare nuovi modelli di abiti da sposa e accessori all’avanguardia che appartengono alle 350 collezioni dei principali produttori e designer mondiali.

(Foto da Bridal Week)

Bridal Week Harrogate 2022, iscriviti subito: i vantaggi

Iscriversi alla Bridal Week Harrogate 2022 offre vantaggi imperdibili. Dal momento della pre-registrazione per l’evento autunnale, in programma dall’11 al 13 settembre, i rivenditori guadagneranno l’ingresso rapido all’interno dell’Harrogate Convention Centre, dando il via alle trattative, che saranno più semplici possibile.

La registrazione all’evento darà accesso a tutta la Bridal Week Experience. Ecco alcuni dei benefit più rilevanti:

  • Più di 300 marchi

I marchi più pregiati al mondo non mancano l’appuntamento alla Bridal Week Harrogate, che rappresenta l’epicentro globale per il fashion matrimoniale. I rivenditori avranno l’imbarazzo della scelta tra gli oltre 300 brand presenti, racchiusi in un luogo unico in cui poter mettere in mostra i propri cataloghi.

Tra i nomi più risonanti troviamo quelli Alan Hannah, Allure, Morilee, Maggie Sottero, Marylise, Madi Lane, Romantica, Ellis, Justin Alexander, Pronovias, Dando London, Rachel Allan, Casablanca e tanti altri. La Bridal Week Harrogate è il posto perfetto in cui acquistare.

Una sfilata al Bridal Week Harrogate 2022
(Foto da Bridal Week)
  • Sfilate di moda

La Bridal Week Harrogate prevede anche un programma di sfilate di moda, con 12 marchi eccezionali che mostreranno alcune tra le loro creazioni stellari per l’anno che verrà. Questa è una occasione unica per vedere le ultime collezioni in tutto il loro splendore, indossate dalle modelle che sfileranno con disinvoltura in passerella. Assicurandosi al più presto un posto sarà possibile coccolarsi con un calice di bollicine mentre si osservano gli abiti prendere vita.

  • Consigli degli esperti

La Bridal Retail Success Academy tornerà con i Business Advice Clinic individuali. Un team di esperti matrimoniali sarà all’opera la domenica e il lunedì. Dai social media e il marketing alle vendite e la finanza, i rivenditori potranno andar via con qualcosa in più della loro semplice scorta.

La BRSA farà sì che il loro business abbia a disposizione tutti gli strumenti che sono necessari per avere successo. Il programma completo della BRSA sarà disponibile a breve, per cui per non perderselo è meglio tenere d’occhio il sito ufficiale in modo da avere maggiori dettagli.

I consigli degli esperti al Bridal Week Harrogate 2022
(Foto da Bridal Week)
  • Trasferimenti e alloggi

Arrivare alla Bridal Week Harrogate è molto facile. Per coloro che abbiano dei dubbi, però, è possibile consultare la pagina dedicata alla FAQ, dove è possibile trovare tutti i metodi di arrivo consigliati. Ci sono molti aeroporti vicini, ognuno dei quali con un ottimo servizio di collegamento tramite treni fino al luogo della Convention.

MICE Concierge offrirà a tutti coloro che si iscriveranno il miglior servizio possibile. L’obiettivo è far sì che ognuno dei presenti possa essere a proprio agio fin dal proprio arrivo ad Harrogate. In qualità di fornitori di fiducia della Bridal Week, forniranno loro un alloggio esclusivo negli hotel che circondano il Convention Centre e si assicureranno di fare vivere loro la migliore esperienza con la migliore tariffa. Per vedere tutte le tariffe esclusive e per prenotare online, clicca qui.

Come registrarsi

È possibile assicurarsi un posto per Londra 2022 attraverso la nostra semplice registrazione in tre fasi:

  1. Clicca qui per compilare il modulo di registrazione
  2. Dopo aver compilato il modulo riceverai una conferma via mail, con tanto di barcode. Da questo potrai aggiungere il tuo team alla registrazione.
  3. Mostra il tuo barcode al Convention Centre per l’ingresso rapido.
Una modella al Bridal Week Harrogate 2022
(Foto da Bridal Week)

Assicurati di aver già visitato il sito della Bridal Week Harrogate 2022 e registrati oggi per essere il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti. Non perderti nulla di questi tre giorni, assolutamente tutti da vivere!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Idee da Sogno al Sì SposaItalia: uno stand unico ed indimenticabile per Sposi Magazine
Bridal Week Harrogate 2022, registrazioni aperte per l’imperdibile evento!

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE