Messaggio pubblicitario

"The London Bridal Show": dal 5 al 7 marzo la moda Sposa in diretta da Londra

Sposi Magazine media partner dell'evento che riunisce per 3 giorni stilisti e buyers.
A maggio, poi, appuntamento con la "White Gallery London"

Sempre più internazionali, per farci portavoce del Made in Italy di qualità anche all’estero. E’ così che Sposi Magazine taglia un nuovo traguardo: diventare media partner e distribuire la rivista in due dei più importanti White Trade Show in Europa: The London Bridal Show, in programma dal 5 al 7 marzo; e White Gallery London, dal 14 al 16 maggio.

Oltre 100 espositori, più di 200 collezioni e 2000 visitatori. Tre giorni di sfilate e seminari

The London Bridal Show è il primo appuntamento internazionale in calendario, dedicato ai Buyer del settore Sposa e Matrimonio.

I rivenditori sposa provenienti da tutto il mondo si riuniscono per 3 giorni ricchi di incontri, sfilate, appuntamenti e seminari. L’obiettivo è prendere ispirazione dai migliori designer e produttori del settore Sposa; ma, al contempo, anche avviare importanti partnership commerciali.

Con la presentazione di oltre 200 collezioni di abiti da sposa, un fitto programma di seminari di ispirazione per offrire consulenza aziendale gratuita ai rivenditori di tutto il mondo, splendide sfilate e una serie di show a tema, per il London Bridal Show è uno dei più importanti eventi del settore wedding a livello internazionale. 

L’evento, che si svolge negli spazi dell’Olympia London, anticipa la White Gallery London di maggio, ogni anno tra i momenti più attesi per la moda Sposa insieme alla Barcelona Bridal Fashion Week e il Sì Sposaitalia di Milano.

4 motivi per partecipare al London Bridal Show 2017

1) Il primo appuntamento dell'anno

Si tratta del primo appuntamento dell’anno, nel calendario internazionale, con le nuove collezioni sposa e sposo, sia in fatto di abiti che di accessori. Il programma, però, è ricco di appuntamenti, seminari e focus interessanti per i rivenditori provenienti da tutto il mondo e chiamati a raccolta proprio qui a Londra.

2) Più di 100 espositori

The London Bridal Show è il punto di incontro tra i professionisti del settore Bridal e i designer e produttori di abiti e accessori per gli sposi più in voga del momento. Quest’anno sono oltre cento gli espositori presenti al centro Olympia.

3) Una due giorni di sfilate e presentazioni

In passerella sfilano le collezioni sposa degli stilisti più noti provenienti dal Regno Unito (e non solo). Un calendario di sfilate che è un’opportunità che buyers e rivenditori non possono lasciarsi scappare, per scoprire le ultime tendenze per le spose e prendere così spunto per gli investimenti futuri.

4) Creare nuove opportunità per fare business

The London Bridal Show è più di un evento di acquisto e un momento di networking. E’ il luogo che offre la possibilità per i rivenditori di lasciarsi ispirare, conoscere le nuove tendenze e tenersi aggiornati sul mondo del Wedding.

Una "coccola" in più per i buyer esteri: hanno accesso alla sala Vip che dà diritto a rinfreschi gratuiti, tra Champagne e pranzi, durate i tre giorni della manifestazione.

Video - Il meglio di "The London Bridal Show 2017"

Notizie correlate

Informazioni utili

Con oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, l’Olympia London è uno dei centri espositivi più celebri del Regno Unito.

Olympia London
Hammersmith Road, Kensington, Londra W14 8UX
T: +44 (0) 20 7385 1200

Orari di apertura Mostra
Domenica 5 marzo: 9:30-18:00
Lunedi 6 Marzo: 9:30-18:00
Martedì 7 Marzo: 9:30-15:30

Accessibilità
La struttura garantisce servizi ai disabili, inoltre è possibile richiedere in comodato d’uso, le sedie a rotelle presso le sedi Olympia London, versando un deposito cauzionale. Si consiglia di richiedere il servizio di sedie a rotelle con un po’ di anticipo, chiamando lo 020 7598 2411. La carrozzina verrà consegnata all’arrivo presso la sede.

Parcheggio
Il parcheggio al London Olympia è disponibile tramite la prenotazione online dal sito ufficiale dell’evento.