live from London!

WHITE GALLERY London 2018

White Gallery London 2018 e London Bridal Week 2018 insieme per una Settimana della Moda Sposa che punta all’eccellenza.
Dal 25 al 27 marzo, per la prima volta negli spazi di ExCel London, va in scena la Bridal Week londinese, che accenderà i riflettori sulle nuove collezioni di abiti e accessori per la Sposa e le sue damigelle.  

IN DIRETTA DA LONDRA, LE NUOVE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019. RIFLETTORI ACCESI ANCHE SUGLI ACCESSORI E L'OUTFIT PER DAMIGELLE E INVITATE.
Play Video

GLI APPUNTAMENTI DELLA WHITE GALLERY

Sulla passerella di White Gallery London sfilano le collezioni delle migliori etichette inglesi, ma anche internazionali. L’appuntamento di settore è il primo di quelli inseriti nel calendario mondiale, la prima occasione per i buyer per individuare le ultime tendenze in fatto di moda e accessori Bridal e prendere le migliori decisioni di acquisto per la propria azienda.

Domenica 25 Marzo
  • 12:00 Fashion Show Theatre: Private Show
  • 14:00 Fashion Show Theatre: Private Show
  • 16:00 Fashion Show Theatre: Designer Preview
  • 18:00 Fashion Show Theatre: Bridal Preview
lunedì 26 Marzo
  • 11:00 Fashion Show Theatre: Private Show
  • 13:00 Fashion Show Theatre: Private Show
  • 15:00 Fashion Show Theatre: Bridal Preview
  • 17:00 Fashion Show Theatre: Designer Preview
Fashion Show Theatre

Nel corso dell’evento, non si fermerà il calendario di sfilate e presentazioni che animerà ExCel London dal 25 al 27 marzo.

Private Shows:
  • Alan Hannah - h 12.00 Domenica
  • Savin - h 14.00 Domenica
  • Morilee - h 11.00 Lunedì
  • Sassi Holford - h 13.00 Lunedì
Bridal Preview (Domenica h 18.00 e Lunedì h 15.00):
  • Bianco Evento, Casablanca, Dando London, Diane Legrand, Ellis Bridals, Gino Cerutti, Morilee, Ronald Joyce and many more to be confirmed.
Designer Preview (Domenica h 16.00 e Lunedì h 17.00):
  • Anny Lin, Brian Chen, Catriona Garforth, Charlotte Balbier, Eliza Jane Howell, Hazaar of London, Ivory & Co Bridal and more to be confirmed.

Abiti da sposa Sassi Holford 2019,
la presentazione a Londra

Al via, a Londra, la Settimana della Moda Sposa! In passerella la nuova collezione 2019 firmata Sassi Holford

Play Video

Abiti da sposa 2019
Bridal Preview Show a Londra - I° parte

Sei marchi in passerella per il “Bridal Preview Show”, a Londra! A sfilare sono stati: Casablanca Bridal, Dando London Bridals, Diane Legrand, Ellis Bridals, Morilee by Madeline Gardner and Ronald Joyce…

Play Video

Abiti da sposa 2019
Bridal Preview Show a Londra - II° Parte

Otto marchi in passerella per il “Bridal Preview Show”, a Londra! A sfilare sono stati: Anny Lin, Ivory & CO Bridal, Hazaar of London, Eliza Jane Howell, Valentini, Brian Chen, Catriona Garforth e Charlotte Balbier…

Play Video

le aziende presenti

Lungo l’elenco degli espositori che presenteranno le proprie collezioni 2019 a Londra: scoprite i protagonisti!

News IN DIRETTA DA LONDRA

Articoli, video, interviste, live sui social e photogallery: ecco le novità 2019 dalla Londron Bridal Week!

Intervista alla stilista Caroline Castigliano

Play Video

In giro tra gli stand di White Gallery London e London Bridal Week, abbiamo selezionato alcuni dei vestiti da sposa che ci sono piaciuti di più. Scopriteli!
Marzo è arrivato e, come di consueto, ha portato con sé il tempo delle Bridal Week: la stagione delle Collezioni sposa 2019, quest’anno, si apre con la Settimana della Moda Sposa inglese…

Intervista all'Event Director Alex Butler

Play Video

Anno nuovo, formula nuova per London Bridal Week 2018. Quest’anno, infatti, la Moda Sposa respira un vento di freschezza in quel di Londra; a partire dalla location: la prossima edizione della White Gallery, per la prima volta dopo 9 anni dal suo avvio, si svolgerà negli spazi dell’ExCel London, una struttura fieristica ed espositiva di lusso nel cuore della città. Ma non finisce qui…

White Gallery London
Registrati per accedere all'evento!

excel london

Dal G20 alle gare atletiche dei Giochi Olimpici di Londra nel 2012, ExCel London è senza dubbio uno dei principali centri espositivi, feristici e congressuali d’Inghilterra. Exhibition Centre London, situato nel quartiere di Newham, si estende su di una superficie di 0,40 km2, sulla banchina nord del Royal Victoria Dock nei Docklands di Londra, tra Canary Wharf e il London City Airport.