Milano bridal week 2019

Quattro giorni di sfilate e presentazioni, per conoscere le nuove collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia, ma anche le ultime linee di accessori Bridal. Presenti i maggiori brand e maison del panorama nazionale internazionale.

Le foto della milano bridal week

photo by: www.frankcatucci.com

MILANO BRIDAL WEEK, LE News IN DIRETTA ​

Video delle sfilate, interviste, articoli, “live” sui social e photogallery

Milano Bridal Week 2019, al Guffanti Showroom sfilano gli abiti da sposa 2020
Simone Marulli, Cymbeline, Rhea Costa e Fely Campo: al Guffanti Showroom di Milano, nei giorni della Bridal Week meneghina, hanno sfilato gli abiti da sposa 2020 di questi brand della Moda Sposa nazionale e internazionale. Ecco il video della passerella!
Abiti da sposa Diamond 2020, per una donna sensuale e luminosa

Sensuale e luminosa la donna che veste gli abiti da sposa Diamond 2020. La collezione è stata presentata in occasione della Milano Bridal Week 2019. Alle telecamere di Sposi Magazine è lo stilista Pietro Demita a raccontare due dei modelli di punta della nuova linea!

Abiti da sposa Michela Ferriero 2020, la stilista presenta il capo di punta

In pizzo, trasformabile, pensato per una sposa che vuole essere elegante e pratica allo stesso tempo. Per una donna contemporanea, ma che ama il gusto italiano. È il capo di punta della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2020. E a raccontarlo alle lettrici di Sposi Magazine è la stessa stilista!

Milano Bridal Week 2019, l’analisi della stilista Morena Fanny Raimondo

I nuovi abiti da sposa 2020 e le tendenze della prossima stagione Bridal analizzate dal punto di vista eccezionale della stilista Morena Fanny Raimondo… In attesa di vedere gli abiti da sposa del suo marchio More!

Abiti da sposo Luigi Convertini 2020: proposte per un uomo eclettico e dinamico

La collezione di abiti da sposo Luigi Convertini 2020 è dinamica ed eclettica. Si rivolge all’uomo fashion così come a quello dallo spirito più dandy, senza trascurare quella larga fetta di pubblico maschile che, nel giorno del matrimonio, non vuole osare piuttosto restare tra le righe della sobrietà. A presentarla alle telecamere di Sposi Magazine – attraverso alcuni dei capi di punta – è proprio Luigi Convertini, fondatore dell’azienda italiana.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2020: il sogno da principessa diventa realtà

Per chi sogna di essere una sposa principessa, l’abito giusto non può che essere firmato Amelia Casablanca. La maison è specializzata, infatti, nella creazione di vestiti letteralmente da sogno: volumi ampissimi, pizzi antichi e intessuti con telai del Settecento, veli e mantiglie sul capo… Con gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2020, dunque, il sogno da principessa diventa realtà.

Milano Bridal Week, Enzo Miccio racconta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2020

Con la sua nuova collezione di abiti da sposa 2020, il designer e Wedding Planner Enzo Miccio si è superato. Alla Milano Bridal Week ha presentato una linea leggiadra e preziosa, con inserti sparkling ed effetti plumage. Interamente fatta a mano, in Italia.

Abiti da sposo Andrea Versali 2020, un viaggio in Portogallo

Si ispirano alle maioliche portoghesi i nuovi tessuti della collezione di abiti da sposo Andrea Versali 2020. Lo stilista Tullio Di Lorenzo vi porta alla scoperta dei capi e degli accessori imperdibili!

Michele Dell’Utri, la Milano Bridal Week 2019 vista dal punto di vista del fotografo

Il suo nome è, senza dubbio, uno dei più conosciuti nel mondo del Wedding e della fotografia da matrimonio. E nei giorni di Milano Bridal Week 2019, lui e il suo staff sono i compagni di avventura di Sposi Magazine, nella realizzazione delle produzioni video che vi abbiamo proposto. La direttrice Paola Pizzo intervista il fotografo Michele Dell’Utri sulle novità Bridal 2020!

Abiti da cerimonia Musani 2020: dalla mamma degli sposi alle invitate

Tutte le donne del matrimonio: dalle mamme degli sposi alle invitate, passando per le più giovani damigelle e le donne curvy, Musani 2020 veste proprio tutte! Carole Musani vi mostra alcuni degli abiti di punta della nuova collezione, che strizza l’occhio anche allo sposo e alla sposa… Scopriteli!

Coccinelle Yes I Do, con Anna Frascisco alla scoperta delle nuove borse Bridal & Party

Coccinelle lancia la nuova collezione di borse per la sposa e le invitate al matrimonio! A presentarvela la Wedding Planner Anna Frascisco che, a Milano, ha consigliato alle future spose e invitate proprio quale minibag –firmata Coccinelle – abbinare al proprio abito.

Antonio Riva 2020: i nuovi abiti da sposa ve li presenta la Wedding Planner Anna Frascisco

Andiamo alla scoperta di “Divina”, la nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2020, accompagnati dalla Wedding Planner Anna Frascisco. Le sue spose, infatti, scelgono spessissima di indossare i capi di uno degli stilisti Bridal più amati di sempre! Accanto alle architetture leggere che hanno reso Antonio Riva unico, nel 2020 compaiono tessuti e lavorazioni nuovi: ci sono abiti più luminosi, c’è il nuovo cinturino personalizzabile in ben sei diversi colori. Non vi resta che guardare…

Abiti per le piccole damigelle, ecco la collezione Petite Princesse firmata Atelier Kore

La stilista Chiara Vitale, amatissima per le sue collezioni couture dedicate alle spose, presenta Petite Princesse. Creazioni uniche ed originali, pensate per le più piccole, nelle tappe fondamentali della loro vita: scopritele!

Abiti da sposa Bellantuono 2020, tradizione sartoriale e gusto contemporaneo

Una sposa giovane, dinamica, spesso urban è al centro della collezione Bellantuono 2020. Al centro di tutto, i tessuti: perfetti nelle loro combinazione, che affondano le radici nella cultura tessile italiana ma si adattano al gusto contemporaneo. È la stilista Elena Bellantuono a presentarvi i quattro capi di punta della nuova linea!

In passerella gli abiti da sposa Bellantuono 2020
Giada Curti 2020, così ritornano gli Anni '70

Famosissima per le sue gonne, ormai un vero e proprio must-have, Giada Curti adesso punta tutto sugli Anni ‘70. Con una donna-icona assolutamente indimenticabile: Monica Vitti! E l’ispirazione Seventies è sulle gonne, come sugli abiti da sposa. Ecco, allora, la stilista che vi presenta i suoi capi di punta.

Giada Curti 2020, l’ispirazione Seventies è sulle gonne, come sugli abiti da sposa
Abiti da sposa Enzo Miccio 2020, la sua donna è leggera ed eterea

Riflettori puntati sugli abiti da sposa Enzo Miccio 2020, alla Milano Bridal Fashion Week! Lo stilista – amatissimo Wedding Planner – si è superato: per lui, abiti leggiadri, tessuti che fluttuano nell’aria. Ma anche punti luce luminosi ed effetti plumage.

Collezione abiti e scarpe da sposa Serrese 2020, mai così glam!

Glamour, contemporanea, irresistibile. È la nuova collezione di abiti e scarpe da sposa Serrese 2020! Il direttore creativo Stefania Lo Muzio vi presenta i modelli di punta.

Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2020

In anteprima la nuova collezione di abiti da sposa 2020 di Carlo Pignatelli, l’intervista al direttore creativo Francesco Pignatelli.

Abiti da sposa Maison Signore 2020, dritti al cuore di ogni donna

In esclusiva per le telecamere di Sposi Magazine, sfilano gli abiti da sposa Maison Signore 2020. Una collezione femminile, elegante, preziosa. Che sa rinnovarsi, pur mantenendo il proprio distinguibile tratto di stile. Che parla ad ogni donna e la fa sentire splendida, sempre.

DURANTE LA MILANO BRIDAL WEEK ANDRà IN SCENA IL Sì SPOSAITALIA COLLEZIONI: ECCO GLI APPUNTAMENTI

Un weekend all’insegna delle sfilate della Moda Sposa e Sposo, per scoprire in anteprima gli abiti delle collezioni Bridal 2020. Si comincia venerdì, alle 11, con la passerella di Elisabetta Polignano. Tra i nomi più attesi, Bellantuono e Blumarine, Enzo Miccio e Petrelli.

VENERDì 5 APRILE
  • ore 11:00 Elisabetta Polignano
  • ore 12:00 Maison Signore
  • ore 13:00 Lusan Mandongus
  • ore 19:00 Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni (evento su invito)
SABATO 6 APRILE
  • ore 10:00 Enzo Miccio
  • ore 13:00 Bellantuono / Blumarine Sposa
  • ore 15:00 Emiliano Bengasi Couturier
  • ore 17:00 Giada Curti
DOMENICA 7 APRILE
  • ore 10:30 Julia Kontogruni
  • ore 12:00 Musani Cerimonia
  • ore 13:00 Amelia Casablanca
  • ore 15:00 Petrelli Uomo
  • ore 17:00 Papilio

milano bridal week, le ultime notizie degli espositori

Importanti realtà italiane e grandi marchi internazionali si danno appuntamento al Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: dal 5 all’8 aprile, a fieramilanocity, va di scena la nuova Settimana della Moda Sposa…