Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: un imperdibile invito di stile

Importanti realtà italiane e grandi marchi internazionali si danno appuntamento al Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: dal 5 all’8 aprile, a fieramilanocity, va di scena la nuova Settimana della Moda Sposa

Messaggio pubblicitario

(Fonte foto copertina: Si Sposaitalia)


Lo stile italiano in fatto di Moda Sposa si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti cardine dell’anno: il Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano, la Bridal Week milanese che aprirà le sue porte a fieramilanocity dal 5 all’8 aprile prossimi.

Messaggio pubblicitario

Quattro giorni di ispirazione, fashion, tendenze e creatività; quattro giorni all’insegna del miglior Made in Italy, quello sartoriale e apprezzato nel mondo, ma anche di apertura ed accoglienza verso le creazioni che arrivano dalle principali aziende di settore internazionali.

Si _Sposaitalia_Collezioni_2019_a_Milano_6

(Fonte: Si Sposaitalia)

Messaggio pubblicitario

Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: appuntamento con i grandi della Moda Sposa

E così, a portare in passerella gli ormai attesissimi abiti da sposa 2020 e a presentare le proprie collezioni sposo, cerimonia donna e uomo, ci saranno alcuni dei brand più prestigiosi che il panorama italiano di settore offre:

E sono solo alcuni,ça va sans dire. Loro come altri, infatti, saranno protagonisti della manifestazione con abiti e creazioni che raccontano tutto lo splendore della tradizione sartoriale italiana, ma ogni volta attualizzata, rinnovata e spesso resa anche visionaria.

Messaggio pubblicitario
Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano

(Fonte: Si Sposaitalia)

Messaggio pubblicitario

>> GUARDA GLI ABITI E RIVIVI LE EMOZIONI DEL SI SPOSAITALIA 2018 <<

Si Sposaitalia Collezioni 2019, ecco le regole internazionali dello stile Bridal

Non solo Made in Italy, però. Sì Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano è pronta ad accogliere anche i nomi più forti della moda Bridal a livello internazionale.

Tra gli altri, hanno scelto la manifestazione meneghina brand come Allure e Justin Alexander: quest’ultimo, ad esempio, presenterà i suoi 250 abiti in un private showroom allestito all’interno della mostra. Per la prima volta alla Settimana della Moda Sposa di Milano, invece, il celebre marchio Sherry Hill: l’azienda Usa è nota a livello mondiale per i suoi abiti da cerimonia. L’elenco si allunga ancora con Zac Posen, che presenterà la sua linea sposa.

Sul fronte degli europei, invece, un grande impulso arriverà dalla Spagna: Sonia Pena, Matilde Cano, Maria Coca e Carla Ruiz proporranno le nuove collezioni di abiti da cerimonia. Mentre rientra in fiera il celebre brand sposa, Inmaculada Garcia.

Milano Bridal Week: torna il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni 

Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano
Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano

(Fonte: Si Sposaitalia)

La Milano Bridal Week targata 2019 porterà con sé un attesissimo quanto gradito ritorno: il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, cioè la sfilata che ha come protagonisti gli abiti da sposa nati dall’estro creativo dei designer di settore al lavoro insieme agli stilisti del prêt-à-porter.

Dunque, come accaduto per la prima volta già lo scorso anno, rivedremo lavorare fianco a fianco “coppie” creative di successo come quella composta da Efisio Marras, giovane designer al timone della direzione creativa della linea “I’m Isola Marras”, e Bellantuono Bridal Group, storico brand pugliese che vanta oltre 50 anni di tradizione sartoriale.

SCOPRITE GLI ABITI DA SPOSA PIU’ BELLI VISTI SULLE PASSERELLE DEL SI SPOSAITALIA COLLEZIONI 2018!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Maison Mariage firma le nozze homemade di Giorgia e Riccardo
Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano: un imperdibile invito di stile