
Abiti da sposa Daniela De Souza 2026, Infinity veste i sogni di ogni donna
Linee fluide e morbide, tessuti pregiati e dettagli couture si intrecciano sugli abiti da sposa Daniela De Souza 2026. La designer …
Abiti leggeri e tessuti impalpabili che svolazzano quasi fossero ali di farfalle – proprio come il nome della nuova collezione Antonio Riva, “Butterfly In The Sky” – si alternano a wedding dress scultorei ma destrutturati, che sembrano vere opere d’arte tridimensionali in organza e chiffon di seta. Una linea ispirata all’Oriente, che mostra l’evoluzione stilistica del designer di Lecco: per il 2018, infatti, Antonio Riva punta sulla ricerca e sul romanticismo, senza mai dimenticare la silhouette dinamica degli abiti da sposa. La leggerezza è anche nei colori che si declinano nel bianco classico e nel rosa cipria.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Antonio Riva e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Linee fluide e morbide, tessuti pregiati e dettagli couture si intrecciano sugli abiti da sposa Daniela De Souza 2026. La designer …
Un appuntamento a numero chiuso, con soli 20 posti riservati, per vivere l’esperienza unica del Bridal Private Show firmato Elisabetta Polignano.Messaggio …
Professionalità, stile e visione: ecco i criteri con cui la redazione di Sposi Magazine ha selezionato i migliori Wedding Planner Emilia …
In un viaggio dal Rinascimento alla moda contemporanea, gli abiti da sposa Atelier Emé 2026 sono un inno alla bellezza femminile …