

Abiti leggeri e tessuti impalpabili che svolazzano quasi fossero ali di farfalle – proprio come il nome della nuova collezione Antonio Riva, “Butterfly In The Sky” – si alternano a wedding dress scultorei ma destrutturati, che sembrano vere opere d’arte tridimensionali in organza e chiffon di seta. Una linea ispirata all’Oriente, che mostra l’evoluzione stilistica del designer di Lecco: per il 2018, infatti, Antonio Riva punta sulla ricerca e sul romanticismo, senza mai dimenticare la silhouette dinamica degli abiti da sposa. La leggerezza è anche nei colori che si declinano nel bianco classico e nel rosa cipria.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Antonio Riva e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Fiori in 3D, fiocchi, pizzo e tulle sono gli elementi chiave della collezione Oscar de la Renta sposa 2023. Un perfetto …
Volumi maxi e leggerissimi, silhouette a sirena e una moltitudine di dettagli stilistici: gli abiti da sposa Modeca 2023 della “Revelation …
Indiscussa bellezza dei tagli, pregio dei pizzi e delle lavorazioni e forme leggere, fluttuanti: sono gli abiti da sposa Pinella Passaro …
Il matrimonio della principessa Azemah, ottava figlia del Sultano del Brunei, è il primo Royal Wedding del 2023.Sono 4 gli abiti …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Antonio Riva
CASERTA (CE)
Via Nazionale Appia, 395
Tel. +39 0823 496044
REGGIO CALABRIA (RC)
Via T. Gulli, 13
Tel. +39 0965 24222
PALERMO (PA)
Via Libertà, 197
Tel. +39 091 6255247
No Comments Yet.
Rivista digitale
Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine
Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.
Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta
Cosa ne pensi?