

Abiti leggeri e tessuti impalpabili che svolazzano quasi fossero ali di farfalle – proprio come il nome della nuova collezione Antonio Riva, “Butterfly In The Sky” – si alternano a wedding dress scultorei ma destrutturati, che sembrano vere opere d’arte tridimensionali in organza e chiffon di seta. Una linea ispirata all’Oriente, che mostra l’evoluzione stilistica del designer di Lecco: per il 2018, infatti, Antonio Riva punta sulla ricerca e sul romanticismo, senza mai dimenticare la silhouette dinamica degli abiti da sposa. La leggerezza è anche nei colori che si declinano nel bianco classico e nel rosa cipria.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Antonio Riva e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Lavorazioni artigianali, legate alla tradizione, ed innovazione, con tratti glamour e di tendenza, sono al centro della nuova collezione di abiti …
Le passerelle premiano gli abiti da sposa colorati 2023, tra tonalità pastello e contrasti decisi Black&White.Messaggio pubblicitario A tinta unita, con …
Tutto pronto per “Evolution Circus”, il nuovo fashion show di Desìo Atelier pensato per le future spose, in programma domenica 18 …
Organza stampata, seta dall’effetto scultoreo e materiali lurex dall’effetto glamour. Vediamo insieme gli abiti da sposa particolari 2023. Messaggio pubblicitario Quest’anno si …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Antonio Riva
CASERTA (CE)
Via Nazionale Appia, 395
Tel. +39 0823 496044
REGGIO CALABRIA (RC)
Via T. Gulli, 13
Tel. +39 0965 24222
PALERMO (PA)
Via Libertà, 197
Tel. +39 091 6255247
No Comments Yet.
Cosa ne pensi?