
Vincenzo Pioggia, il reportage matrimoniale tra tecnica ed empatia
Dalla fotografia di cronaca al reportage matrimoniale, Vincenzo Pioggia ha costruito uno stile personale che unisce tecnica, empatia e narrazione visiva. …
Abiti leggeri e tessuti impalpabili che svolazzano quasi fossero ali di farfalle – proprio come il nome della nuova collezione Antonio Riva, “Butterfly In The Sky” – si alternano a wedding dress scultorei ma destrutturati, che sembrano vere opere d’arte tridimensionali in organza e chiffon di seta. Una linea ispirata all’Oriente, che mostra l’evoluzione stilistica del designer di Lecco: per il 2018, infatti, Antonio Riva punta sulla ricerca e sul romanticismo, senza mai dimenticare la silhouette dinamica degli abiti da sposa. La leggerezza è anche nei colori che si declinano nel bianco classico e nel rosa cipria.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Antonio Riva e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Dalla fotografia di cronaca al reportage matrimoniale, Vincenzo Pioggia ha costruito uno stile personale che unisce tecnica, empatia e narrazione visiva. …
La collezione sposa Abella 2026 è un tributo all’arte e alla femminilità più pura. “L’Artiste” celebra la sposa come musa ispiratrice, …
Una coppia di sposi, fan del brand, ha invitato Rio Mare al loro matrimonio: il risultato è stata una spaghettata di …
Quando si avvicina il momento del matrimonio, molte coppie si trovano ad affrontare non solo le scelte organizzative, ma anche decisioni …