
La Closing Ceremony di Sposi Magazine chiude il WIM 2025 e celebra la Bridal Couture italiana
La Closing Ceremony in collaborazione Sposi Magazine ha chiuso in bellezza il WIM 2025. Per la prima volta, la moda sposa …
La nuova collezione Galia Lahav è ispirata all’era vittoriana inglese e alla Belle Époque francese e prende forma tra corsetti, vite molto strette, arricciature, collarini in pizzo e maniche a sbuffo. I giochi di volume – con i tessuti che si mixano tra di loro, come nel caso del delicato pizzo e del romantico tulle – e i dettagli preziosi, che si declinano in fiori ricamati a mano, perle e cristalli Swarovski, regalano romanticismo ad ogni creazione. Grande spazio agli abiti da sposa componibili, con l’aggiunzione di maniche vaporose, gonne rimovibili e strascichi infiniti.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Galia Lahav e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!

La Closing Ceremony in collaborazione Sposi Magazine ha chiuso in bellezza il WIM 2025. Per la prima volta, la moda sposa …

Cira Lombardo celebra i suoi primi vent’anni di carriera da Event Creator con un grande party Black&White che omaggia un percorso …

Fondazione Destination Florence presenta “The Art of Winter”, l’iniziativa per promuovere Firenze come meta d’eccellenza per matrimoni, celebrazioni ed eventi privati …

Un Gran Galà dedicato ai professionisti del matrimonio, tra networking, super ospiti e un concorso che premia le eccellenze del settore. …
MILANO (MI)
Tel. +39 0523 332489
NAPOLI (NA)
Tel. +39 0810 125672
AGRIGENTO (AG)
Tel. +39 0922 608546