

La nuova collezione Galia Lahav è ispirata all’era vittoriana inglese e alla Belle Époque francese e prende forma tra corsetti, vite molto strette, arricciature, collarini in pizzo e maniche a sbuffo. I giochi di volume – con i tessuti che si mixano tra di loro, come nel caso del delicato pizzo e del romantico tulle – e i dettagli preziosi, che si declinano in fiori ricamati a mano, perle e cristalli Swarovski, regalano romanticismo ad ogni creazione. Grande spazio agli abiti da sposa componibili, con l’aggiunzione di maniche vaporose, gonne rimovibili e strascichi infiniti.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Galia Lahav e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Tra destinazioni evergreen e nuove mete, le tendenze in fatto di viaggi di nozze 2023 sono un vero e proprio giro …
Tessuti pregiati e lavorazioni sartoriali, preziosi dettagli di stile su vestiti dalle linee semplici: così è Ellenica, la collezione di abiti …
Un amore travolgente, ma impossibile è al centro di “Love a Vampire”, la collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture …
Mary Tricarico Wedding Designer, in arte La Sposa degli Alberi, da anni rende realtà le idee degli sposi di tutta Italia. …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Galia Lahav
MILANO (MI)
Tel. +39 0523 332489
NAPOLI (NA)
Tel. +39 0810 125672
AGRIGENTO (AG)
Tel. +39 0922 608546
No Comments Yet.
Rivista digitale
Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine
Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.
Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta
Cosa ne pensi?