Nuova collezione Galia Lahav
La nuova collezione Galia Lahav è ispirata all’era vittoriana inglese e alla Belle Époque francese e prende forma tra corsetti, vite molto strette, arricciature, collarini in pizzo e maniche a sbuffo. I giochi di volume – con i tessuti che si mixano tra di loro, come nel caso del delicato pizzo e del romantico tulle – e i dettagli preziosi, che si declinano in fiori ricamati a mano, perle e cristalli Swarovski, regalano romanticismo ad ogni creazione. Grande spazio agli abiti da sposa componibili, con l’aggiunzione di maniche vaporose, gonne rimovibili e strascichi infiniti.
Scarica la collezione completa 2018
Nuova collezione Galia Lahav: tutte le novità sul brand
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Galia Lahav e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Un fotografo in famiglia, gli shooting emozionali di Virgilio Ferrara
Si definisce così, Virgilio Ferrara, “un fotografo di famiglia”.Architetto prestato alla fotografia, instaura con gli sposi un profondo rapporto di fiducia, …
Glamour Wedding Stylist, lo stile unico e personalizzato di Jenny Scalera
Non una semplice organizzatrice di matrimoni, ma una Glamour Wedding Stylist. Con il suo background nel fashion design, Jenny Scalera firma …
Collezioni sposa Higar Novias Group 2024, tre linee femminili ed eleganti
Abiti da sposa molto diversi tra di loro che fanno parte delle collezioni sposa Higar Novias Group 2024. Le linee Higar …
Abiti da sposa scivolati 2024, tra linee essenziali e importanti dettagli di stile
Leggiadri e glamour, morbidi e sofisticati: sono tanti, tantissimi i modelli di abiti da sposa scivolati 2024 presenti nelle nuove collezioni …
Cosa ne pensi?