Il romanticismo classico, intramontabile e senza tempo, caratterizza la nuova collezione Giuseppe Papini 2018. I modelli sono minimal ed eleganti, con gonne scivolate che si alternano a linee più ampie in tulle o con una sirena leggermente svasata nella parte inferiore. Abiti che si arricchiscono di delicati ricami in pizzo. Tra i tessuti di tendenza, le organze fluide, le gazzarre strutturate, georgette e il mikado. I dettagli rendono speciale l’abito: un fiocco sulla schiena o una cintura preziosa che illumina il punto vita.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Giuseppe Papini e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Dallo splendore di Firenze a quello della Sicilia, tra i colori dell’Isola e ispirazioni gattopardiane: ecco il Destination Wedding di Federica …
Emozionante, coinvolgente, una coccola per le future spose: così si può riassumere il Bridal Private Show all’Atelier Giammona di Palermo. Un …
Innovativo e ricco di proposte e possibilità di confronto tra gli operatori del segmento Wedding: ecco il programma completo di WE …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Giuseppe Papini