
Eleganti e senza tempo, ecco i matrimoni più belli del 2025 scattati da Riccardo Pieri
Ogni matrimonio è una storia che prende forma nei dettagli, nei silenzi e nei gesti non programmati, ed è proprio lì …
La nuova collezione Galia Lahav è ispirata all’era vittoriana inglese e alla Belle Époque francese e prende forma tra corsetti, vite molto strette, arricciature, collarini in pizzo e maniche a sbuffo. I giochi di volume – con i tessuti che si mixano tra di loro, come nel caso del delicato pizzo e del romantico tulle – e i dettagli preziosi, che si declinano in fiori ricamati a mano, perle e cristalli Swarovski, regalano romanticismo ad ogni creazione. Grande spazio agli abiti da sposa componibili, con l’aggiunzione di maniche vaporose, gonne rimovibili e strascichi infiniti.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Galia Lahav e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!

Ogni matrimonio è una storia che prende forma nei dettagli, nei silenzi e nei gesti non programmati, ed è proprio lì …

Un viaggio indimenticabile, dall’altare alla luna di miele: Anna Rosa Wedding unisce empatia, eleganza e creatività in ogni dettaglio, regalando alle …

Non più un dettaglio marginale, le scarpe da sposa nel 2026 diventano l’ago della bilancia del Bridal look: definiscono l’attitudine, raccontano …

Il matrimonio a Tenuta Monacelli prende forma tra masserie storiche, ulivi secolari e ritmi lenti: un’esperienza immersiva nel Salento più autentico. …
MILANO (MI)
Tel. +39 0523 332489
NAPOLI (NA)
Tel. +39 0810 125672
AGRIGENTO (AG)
Tel. +39 0922 608546