
In Sicilia la prima edizione dell’evento sul Wedding inclusivo: il programma di WE DO 2025
Innovativo e ricco di proposte e possibilità di confronto tra gli operatori del segmento Wedding: ecco il programma completo di WE …
La nuova collezione Galia Lahav è ispirata all’era vittoriana inglese e alla Belle Époque francese e prende forma tra corsetti, vite molto strette, arricciature, collarini in pizzo e maniche a sbuffo. I giochi di volume – con i tessuti che si mixano tra di loro, come nel caso del delicato pizzo e del romantico tulle – e i dettagli preziosi, che si declinano in fiori ricamati a mano, perle e cristalli Swarovski, regalano romanticismo ad ogni creazione. Grande spazio agli abiti da sposa componibili, con l’aggiunzione di maniche vaporose, gonne rimovibili e strascichi infiniti.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Galia Lahav e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Innovativo e ricco di proposte e possibilità di confronto tra gli operatori del segmento Wedding: ecco il programma completo di WE …
Un’ode all’opulenza elegante: la nuova collezione sposa Justin Alexander Signature P/E 2026 è un racconto di stile che unisce l’essenzialità delle …
POPUP vince l’Innovation Freestyle Jam 2025: la start up si è aggiudicata la sfida dell’innovazione dedicata al turismo, grazie a una …
La collezione abiti da sposa Atelier Emé 2026 celebra la femminilità in tutte le sue forme e porta la sposa in …
MILANO (MI)
Tel. +39 0523 332489
NAPOLI (NA)
Tel. +39 0810 125672
AGRIGENTO (AG)
Tel. +39 0922 608546