
Mise en place 2026: tutte le tendenze della prossima stagione che riscrivono la tavola del matrimonio
La mise en place nel 2026 riscrive il vocabolario dell’eleganza della tavola nuziale. Tra cristalli sospesi nei boschi e lunghe tavolate …
L’eleganza del pizzo francese e i delicati tessuti che sembrano fluttuare ad ogni passo, danno vita a creazioni chic, raffinate e contemporanee. Sono quelle della nuova collezione Alessandra Rinaudo 2018. Gli abiti accompagnano dolcemente la silhouette della sposa, gli scolli a V diventano importanti sulla schiena e sul décolleté, i motivi floreali sbocciano nei corpetti e nelle gonne attraverso un effetto 3D. E le eleganti code si aprono lungo la navata.
Spazio a tulle, seta, organza e velature, in una collezione femminile che rappresenta perfettamente l’idea della sposa romantica propria della stilista.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Alessandra Rinaudo e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!

La mise en place nel 2026 riscrive il vocabolario dell’eleganza della tavola nuziale. Tra cristalli sospesi nei boschi e lunghe tavolate …

Tornano le sfilate alla Rome Bridal Week 2026. L’edizione, che si svolgerà dal 22 al 24 marzo 2026, si prospetta ricca …

Unframed Networking Cocktail Experience è l’evento firmato da Maria Mayer che unisce formazione, arte e connessione professionale. Un’esperienza immersiva, un grande …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Alessandra Rinaudo