

L’eleganza del pizzo francese e i delicati tessuti che sembrano fluttuare ad ogni passo, danno vita a creazioni chic, raffinate e contemporanee. Sono quelle della nuova collezione Alessandra Rinaudo 2018. Gli abiti accompagnano dolcemente la silhouette della sposa, gli scolli a V diventano importanti sulla schiena e sul décolleté, i motivi floreali sbocciano nei corpetti e nelle gonne attraverso un effetto 3D. E le eleganti code si aprono lungo la navata.
Spazio a tulle, seta, organza e velature, in una collezione femminile che rappresenta perfettamente l’idea della sposa romantica propria della stilista.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Alessandra Rinaudo e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Femminili e audaci, gli abiti da sposa cut out 2023 sono perfetti per la sposa in cerca di un Bridal look …
Orazio Tomarchio presenta il nuovo format de La Truccheria Cherie, come al solito, in grande stile con una visita guidata nel …
Sei mesi. Questa è la misura della mia felicità.Messaggio pubblicitario Questo è il tempo trascorso tra la notte di Natale, quando …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Alessandra Rinaudo
MILANO (MI)
VIALE BEATRICE D'ESTE, 7
Tel. +39 02 58318419
ROMA (RM)
VIA MURA DEI FRANCESI, 136/42
Tel. +39 06 79365021
TERRASINI (PA)
VIA PALERMO, 2/7
Tel. +39 091 8681925
No Comments Yet.
Cosa ne pensi?