Viaggio di nozze giro del mondo, la luxury experience di Travel Design

In questa foto una vista aerea della Polinesia, tra le tappe del viaggio di nozze giro del mondo

Il viaggio di nozze giro del mondo è il fiore all’occhiello di Travel Design, il luxury tour operator specializzato in lune di miele personalizzate.

Tra paesaggi da cartolina e grandi metropoli, ecco una Honeymoon da sogno alla scoperta dei luoghi più incantevoli del Pianeta.
(Foto via freepik)


Una luna di miele di lusso toccando Paesi lontanissimi e diversissimi tra di loro.

È il viaggio di nozze giro del mondo che porta la firma di Travel Design, il luxury tour operator specializzato da oltre 20 anni in itinerari “su misura” per gli sposi più esigenti.

Dagli Usa all’Asia, passando per la Polinesia e l’Australia: una Honeymoon variegata e personalizzata, tra bellezze naturali, metropoli e paesaggi mozzafiato alla scoperta di culture, cibo e relax per un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Viaggio di nozze giro del mondo, ecco la proposta di Travel Design

Vero fiore all’occhiello di Travel Design, i tour in giro per il mondo rappresentano l’occasione più emozionante per i veri appassionati di viaggio per addentrarsi in un’esperienza unica nel suo genere, alla scoperta delle mete più esclusive in una sola e affascinante vacanza.

“Un viaggio open, suggestivo e da personalizzare secondo le esigenze e i sogni degli sposi – spiega Massimiliano Loyola, Product Manager di Travel Design -. Il giro del mondo è il viaggio della vita che, in questo caso, inizia dalla bellissima città americana di San Francisco e si conclude in Asia, a Singapore”.

Un mese di viaggio, da fine settembre a fino ottobre, diviso in 6 tappe toccando tutti i continenti.

Si parte da una delle città più rappresentative degli Usa, San Francisco, per poi dirigersi verso le Hawaii ed immergersi nella natura incontaminata delle sue isole.

Non può mancare il relax nel paradiso tropicale più desiderato dagli sposi, la Polinesia, fino ad arrivare in Nuova Zelanda da percorrere da nord a sud tra storia, natura e…fantasy!

La luna di miele da sogno si conclude in Asia, a Singapore, melting pot di culture e tradizioni che si fonde al presente futuristico della nuova metropoli.


Continua a sognare guardando il profilo Instagram di Travel Design


San Francisco: il giro del mondo parte dagli Usa

Posta all’estremità nord della California, San Francisco è la prima tappa del viaggio di nozze con giro del mondo pensato da Travel Design.

Il tour operator sceglie per i suoi sposi uno degli hotel più suggestivi della città: il Fairmont, un hotel di lusso famoso in tutto il mondo per la sua vista panoramica sulla città.

“È una delle strutture iconiche di San Francisco, vero punto di riferimento della città – racconta Massimiliano Loyola -. In stile coloniale, il Fairmont è stato recentemente ristrutturato ed è noto anche per i tantissimi film di cui è stato la scenografia”. 

In questa foto il ponte del Golden Gate a San Francisco
Il Golden Gate | Courtesy Travel Design

Grazie alla sua posizione strategica al centro della città, gli sposi in 4 giorni possono visitare tutti gli spot più suggestivi della città, dal ponte del Golden Gate al quartiere del Fisherman’s Wharf, da Chinatown alla Union Square, da Lombard Street al Palace of Fine Arts al Ferry Building.

Da non dimenticare, un giro sui famosissimi Cable Cars, passando per le instagrammabili Painted Ladies e, neanche a dirlo, Alcatraz.

Hawaii: tra Maui e Honolulu, la tappa naturalistica di Travel Design

Meta ideale per i suoi paesaggi incontaminati, le Hawaii sono la tappa più naturalistica e avventurosa del viaggio.

Da San Francisco si vola quindi a Maui dove Travel Design prevede una sosta di 6 giorni in una delle splendide ville del comprensorio esclusivo di Kapalua Villas, immerso in un campo da golf.

Da qui, a bordo di una Jeep privata noleggiata dal tour operator, la coppia va alla scoperta dell’isola con i suoi vulcani spenti come l’Haleakalā con il suo parco naturalistico e le sue cascate, percorrendo le curve tortuose della Hana Highway che si conclude sulle Seven Pools, le piscine naturali più belle dell’isola.

Travel Design offre anche l’esclusiva possibilità di un’escursione in elicottero per sorvolare l’isola dall’alto.

In questa foto una vista aerea dell'isola di Maui
Vista aerea di Maui | Courtesy Travel Design

Immancabile nel tour delle Hawaii è la tappa di Honolulu dove è fondamentale alloggiare presso l’Hilton Hawaiian Village, famoso per il mosaico più grande del mondo sulla facciata laterale e la sua spettacolare vista sull’oceano.

Tantissime le opportunità di cui approfittare Honolulu, partendo da una passeggiata sulla Waikiki Beach fino ad arrivare al quartiere del Diamond Head e al memoriale di Pearl Harbour.

E dopo un giro in città, Honolulu è la meta giusta per un tour di shopping nei suoi fantastici Mall.

In questa foto il mare di Waikiki Beach ad Honolulu
Waikiki Beach | Courtesy Travel Design

Mare cristallino e spiagge bianchissime: il relax è in Polinesia

Esattamente a metà del viaggio di nozze con giro del mondo, Travel Design inserisce una pausa di solo relax e, in una luna di miele da sogno come quelle per cui è noto il tour operator, la destinazione ideale non poteva che essere il paradiso tropicale della Polinesia.

Partiti da Honolulu, gli sposi atterrano nella capitale Papeete dove, trascorsa una notte, prendono il volo per Tahaa, conosciuta come l’isola della vaniglia, una tipologia particolare che cresce solo su quest’isola.

In questa foto una vista dall'alto di un resort a Tahaa
Le acque cristalline di Tahaa | Courtesy Travel Design

Per 5 giorni la coppia ha la possibilità di alloggiare nel lussuosissimo resort Le Tahaa in una overwater suite con vista sui colori del tramonto: questa è la proposta iper romantica pensata da Travel Design.

Ma non è finita qui, perché da Tahaa ci si sposta a Bora Bora dove la coppia trascorre altri 5 giorni presso il Conrad Bora Bora Nui, una struttura sull’acqua della catena Hilton, che si affaccia direttamente sul mare turchese della Polinesia.

In questa foto una vista dal mare di Bora Bora
Bora Bora | Courtesy Travel Design

Viaggio di nozze Travel Design, si vola in Nuova Zelanda

Fatto il pieno di sole, mare e relax è l’ora di proseguire con il proprio viaggio di nozze sulla rotta dei Maori alla scoperta, questa volta, della Nuova Zelanda in dieci giorni da nord a sud.

Gli sposi atterrano a Auckland, la capitale e la città più grande della Nuova Zelanda, dove possono perdersi tra il fascino di una metropoli e le bellezze naturali delle sue isole alloggiando presso l’hotel di lusso Park Hyatt, direttamente sul lungomare della città.

In questa foto lo skyline serale di Auckland in Nuova Zelanda
Skyline di Auckland | Courtesy Travel Design

Noleggiata un’auto tramite il servizio riservato di Travel Design, gli sposi possono iniziare ad esplorare l’Isola del Nord senza perdersi: 

  • le Grotte Waitomo, famose per gli insetti luminosi che trasformano il fondo di questa grotta in un cielo stellato;

  • la città di Matamata, dove perdersi tra le casette degli Hobbit nel set a cielo aperto de Il Signore degli Anelli;

  • il Parco Nazionale di Tongariro con i suoi laghetti turchesi;

  • il distretto di Rotorua, conosciuto nel mondo per i suoi spettacolari gayser e i parchi termali.

Un tour ampio e avventuroso dopo il quale gli sposi volano a Chryst Church, una cittadina da cui si parte alla volta dell’Isola del Sud.

Tra le tappe imperdibili ci sono:

  • il lago Tekapo con i suoi contrasti di colore tra l’azzurro intenso dell’acqua e il lilla dei fiori del lungolago;

  • Queen’s Town, la cittadina di montagna dove è stato inventato il bungee jumping e meta ideale per gli amanti degli sport invernali.

Luna di miele Asia, Travel Design sceglie Singapore

Il viaggio di nozze in giro per il mondo costruito da Travel Design si conclude a Singapore, meta tra le più amate dell’Asia, crogiolo di popolo e culture dove è possibile ammirare la modernità dei grattacieli affiancarsi al passato della città.

Qui il distretto delle banche si intreccia a Chinatown, ai quartieri arabo e indiano, alla natura reale e artificiale dei Gardens by the Bay da ammirare dall’alto a bordo del Singapore Flyer.

In questa foto lo skyline di Singapore al tramonto con vista sui Gardens by the Bay e il Marina Bay Sands
Skyline di Singapore | Courtesy Travel Design

Gli sposi di Travel Design alloggiano in uno dei più famosi hotel della città, il Raffles Hotel, da 130 anni simbolo di lusso e tradizione, dove hanno alloggiato personaggi del calibro di Ava Gardner e Grace Kelly, senza dimenticare anche la regina Elisabetta.


Continua a leggere…

Previous
I matrimoni, la famiglia, il Milan: tutti gli amori di Silvio Berlusconi
Viaggio di nozze giro del mondo, la luxury experience di Travel Design